View Full Version : [MC+sped] cerco Iphone 3gs 16 giga
cerco Iphone 3gs 16 giga in perfette condizioni con accessori massimo 400 euro spedito. oppure se siete della mia zona a mano.
cerco Iphone 3gs 16 giga in perfette condizioni con accessori massimo 400 euro spedito. oppure se siete della mia zona a mano.
Ciao ho un 3gs nero perfetto nessun graffio o segno di usura, completo di scatola e degli accessori in dotazione come da primo acquisto.
garanzia sino al 03/01/2011 riscontrabile tramite il n° seriale
prezzo 450€ spedito pacco celere 1 assicurato
se interessato mandami una email (http://www.hwupgrade.it/forum/sendmessage.php?do=mailmember&u=241911)
Maurizio
Ciao ho un 3gs nero perfetto nessun graffio o segno di usura, completo di scatola e degli accessori in dotazione come da primo acquisto.
garanzia sino al 03/01/2011 riscontrabile tramite il n° seriale
prezzo 450€ spedito pacco celere 1 assicurato
se interessato mandami una email (http://www.hwupgrade.it/forum/sendmessage.php?do=mailmember&u=241911)
Maurizio
per adesso sono in trattativa su un altro forum se non va in porto ti contatto io:)
pinolo1978
28-03-2010, 23:05
Iphone 3gs 16gb 2 giorni di vita (regalo non gradito) 460€ spedito.
Iphone 3gs 16gb 2 giorni di vita (regalo non gradito) 460€ spedito.
bene:)
ancora alla ricerca di un iphone 3gs 16 giga pari al nuovo max 460 spedito o a mano se siete in zona
ancora alla ricerca di un iphone 3gs 16 giga pari al nuovo max 460 spedito o a mano se siete in zona
Quello che ho in firma fa a caso tuo!
Se interessato accodati al mio thread
Maurizio
ho visto:) solo che non posso darti la disponibilità immediata che chiedi mi spiace.
ho visto:) solo che non posso darti la disponibilità immediata che chiedi mi spiace.
Mandami un'email almeno vedo quello che si può fare.
Maurizio
Mandami un'email almeno vedo quello che si può fare.
Maurizio
email mandata.
email mandata.
Appena risposto a nuova mail
Maurizio
Se può interessare ho un Iphone 3gs a disposizione. Tovi il link in firma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.