PDA

View Full Version : [MI-PV+ss] SCAMBIO ZuneHD 32GB con Samsung OmniaHD o simili con conguagli da definire

Stech1987
26-03-2010, 17:15
Come da titolo, scambio il mio amato, nuovissimo - è di gennaio 2010 - ZuneHD 32GB (ovviamente silver, dal momento che il black è solo da 16GB), completo di tutto (cavetto USB, cuffie intonse, custodia di silicone, custodia in pelle, pellicola coprischermo e un paio di pellicole di riserva) con Samsung OmniaHD:
purtroppo il mio cellulare è defunto, e così ho pensato di prendere un unico dispositivo che faccia da telefono, lettore, navigatore, ecc.. ecc..

Sono aperto anche ad altri scambi, sempre con dispositivi simili, quindi nel caso proponete!

Per quanto riguarda lo ZuneHD, non credo ci sia bisogno di presentazioni:
monta, come tutti sapete, nVidia Tegra, il che lo rende davvero potente e versatile. Inoltre con la oramai prossima uscita di WM7, questo dispositivo potrà godere di una marea di applicazioni, oltre a quelle già presenti (per ora poche, in verità, ma tutte assolutamente gratuite)

Il terminale è perfetto, non ha un graffio né sullo schermo né sulla scocca, la batteria dura un'infinità, lo schermo è davvero bellissimo e - checché ne dicano gli applefan - MOLTO più visibile di quello dell'iTouch alla luce del sole (miracolo degli OLED, immagino).

REGOLE:

-Non vendo (almeno per ora e a meno di offerte molto vantaggiose)
-Precedenza al dispositivo che più mi aggrada
-Precedenza al conguaglio a me più favorevole
-Precedenza a mano
-Non inquinate il thread, per favore...

Stech1987
27-03-2010, 13:38
Primo up!

Stech1987
28-03-2010, 01:26
Secondo up!

Stech1987
28-03-2010, 14:38
Chiedo ai mod di chiudere il thread, visto lo scarso successo ne apro uno di vendita...