PDA

View Full Version : htc tatto o htc touch2

niki89
26-03-2010, 17:15
ciao a tutti voglio fare un regalo alla mia ragazza e sono indeciso tra questi due cellulari.
Considerando perņ che usa molto email in azienda dove lei lavora e devo quindi configurare email sul telefono.
Il mio problema č dunque :

Al lavoro usano microsoft outlook per usare email (non ha il servizio microsoft exchange).
htc tattoo usa android(che si puo fare upgrade 1.6-->2.1) e htc touch2 usa windows mobile 6.5 (che non puo upgrade a 7).
Spero che mi avete capito :D
Mi affido ai piu esperti ;)

checo
26-03-2010, 17:26
ciao a tutti voglio fare un regalo alla mia ragazza e sono indeciso tra questi due cellulari.
Considerando perņ che usa molto email in azienda dove lei lavora e devo quindi configurare email sul telefono.
Il mio problema č dunque :

Al lavoro usano microsoft outlook per usare email (non ha il servizio microsoft exchange).
htc tattoo usa android(che si puo fare upgrade 1.6-->2.1) e htc touch2 usa windows mobile 6.5 (che non puo upgrade a 7).
Spero che mi avete capito :D
Mi affido ai piu esperti ;)

il tattoo č uno dei peggio android disponibili, schermo piccolo, resistivo ris inferiore non č G.e e ci sono appa che non vanno.
android inoltre non mi pare si sincronizzi con outlook per ora.

niki89
26-03-2010, 17:28
quindi mi consigliate di andare su htc touch2?

checo
26-03-2010, 17:32
quindi mi consigliate di andare su htc touch2?

se deve sicncronizzarsi con outlook per forza si, certo con android puoi passare per programmini vari perņ
http://www.androidworld.it/2009/05/15/come-sincronizzare-i-contatti-fra-microsoft-outlook-e-android/
http://www.ilbloggatore.com/2010/03/25/android-sync-sincronizzare-outlook-con-smartphone-android/

niki89
26-03-2010, 17:40
al lavoro usano microsoft outlook 2007 e poi lavora molto sui file exel, powerpoint e word. Android permette di farlo???windows mobile 6.5 permette di lavorare sui file office2007?

checo
26-03-2010, 17:57
al lavoro usano microsoft outlook 2007 e poi lavora molto sui file exel, powerpoint e word. Android permette di farlo???windows mobile 6.5 permette di lavorare sui file office2007?

android si ti permette di farlo, wm anche credo, ma non l'ho mai usato

CaFFeiNe
27-03-2010, 00:11
allora per android e outlook c'č un programma proprio di htc.
c'č in sviluppo un tool gratuito per tutti gli altri telefoni

gmail puo' importare la posta da qualunque server pop3, teoricamente la tua ragazza potrebbe avere la posta su outlook e gmail in contemporanea...

cioe' ci sono parecchi problemi