dvbman
26-03-2010, 14:39
Dovrei acquistare per conto di un mio amico un monitor, ma non ho la piu' pallida idea nč sulla marca nč sulle specifiche (dimensioni,risoluzione etc) se non che :
non lo vuole fullhd
no dtt et similari
ingresso hdmi
casse integrate (vorrebbe sfruttare la connessione hdmi per veicolare anche il suono della scheda audio, cosė da evitare altri cavi delle casse ed il loro relativo alimentatore. E' fattibile?)
L'utilizzo che ne farebbe č :
studiare (office, acrobat, etc)
cazzeggio (video, musica, navigare, etc)
giocare ogni tanto senza pretese (non a dettagli massimi o con le directx 22. Un compromesso ecco..)
un po' di fotoritocco con photoshop (niente di pesante)
La scheda video sulla quale (molto probabilmente) verrā utilizzato sarā :
ASUS Radeon EAH5770 Cu Core/2DIS/1GD5/A (PCI-E,2xD,HDMI,2xDP,A) € 129,50
Il budget č variabile, nel senso che cercherō un compromesso tra il rapporto "sue richieste"/prezzo/prestazioni dei monitor che mi indicherete. Orientativamente non piu' di 170/200 euro.
Idee? :)
non lo vuole fullhd
no dtt et similari
ingresso hdmi
casse integrate (vorrebbe sfruttare la connessione hdmi per veicolare anche il suono della scheda audio, cosė da evitare altri cavi delle casse ed il loro relativo alimentatore. E' fattibile?)
L'utilizzo che ne farebbe č :
studiare (office, acrobat, etc)
cazzeggio (video, musica, navigare, etc)
giocare ogni tanto senza pretese (non a dettagli massimi o con le directx 22. Un compromesso ecco..)
un po' di fotoritocco con photoshop (niente di pesante)
La scheda video sulla quale (molto probabilmente) verrā utilizzato sarā :
ASUS Radeon EAH5770 Cu Core/2DIS/1GD5/A (PCI-E,2xD,HDMI,2xDP,A) € 129,50
Il budget č variabile, nel senso che cercherō un compromesso tra il rapporto "sue richieste"/prezzo/prestazioni dei monitor che mi indicherete. Orientativamente non piu' di 170/200 euro.
Idee? :)