View Full Version : Il Ministro Brambilla:"Pronti a investire nel golf" ....
+ mazze per tutti :asd:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/sport/golf/2010/03/25/309825-ministro_brambilla.shtml
Il Ministro Brambilla:
"Pronti a investire nel golf"
Roma, 25 marzo 2010
Il Ministro del Turismo intende presentare al prossimo Consiglio un disegno di legge per promuovere e sostenere lo sviluppo del turismo legato a questo sport in Italia.
svarionman
26-03-2010, 15:05
Gli italiani lo vogliono. :O
LightIntoDarkness
26-03-2010, 15:06
Sono su un altro pianeta, come al solito
ConteZero
26-03-2010, 15:08
Il Ministro Brambilla:"Pronti a investire nel golf" ....
...s'è rifatta le puppe ed ha bisogno di un vestitino per metterle in mostra ?
Steinoff
26-03-2010, 15:13
E' un aereo supersonico?
Un razzo interstellare?
Una mazza da golf?
...
...
toh, un cuoco
yorkeiser
26-03-2010, 15:15
Eh sì, abbiamo i monumenti che cadono a pezzi e le strade delle nostre città turistiche sommerse dall'immondizia, e bisogna investire sul golf per rilanciare il turismo :asd:
A Brambì, se non fossi certo della tua onestà ed intelligenza, te chiederei chi è l'amichetto che deve approfittare di un bel finanziamento pubblico per mettere su il nuovo golf club.
ah, pensavo consigliasse di comprare azioni VW....:asd:
Steinoff
26-03-2010, 15:17
Eh sì, abbiamo i monumenti che cadono a pezzi e le strade delle nostre città turistiche sommerse dall'immondizia, e bisogna investire sul golf per rilanciare il turismo :asd:
A Brambì, se non fossi certo della tua onestà ed intelligenza, te chiederei chi è l'amichetto che deve approfittare di un bel finanziamento pubblico per mettere su il nuovo golf club.
avete visto che bella la nuova collezione 2010 di sandali GianMarcoLorenzi?
yorkeiser
26-03-2010, 15:22
ah, pensavo consigliasse di comprare azioni VW....:asd:
No no, solo azioni FeVVavi e PoVsche peV la nostVa ministVa così impegnata a VisolveVe i pVoblemi degli italiani :asd: Volkswagen sa tanto di roba da plebaglia comunista e démodé :asd:
MadJackal
26-03-2010, 15:23
Ma chi 'azzo ha bisogno del golf in Italia?
Per il turismo poi? :mbe:
Ma questa che ministra a fare? :rolleyes:
No no, solo azioni FeVVavi e PoVsche peV la nostVa ministVa così impegnata a VisolveVe i pVoblemi degli italiani :asd: Volkswagen sa tanto di roba da plebaglia comunista e démodé :asd:
hai peVfettamente Vagione caVo...:O
Steinoff
26-03-2010, 15:32
piu' yacht per tutti!
(del resto, e son serio, ci sono gli incentivi statali per i fuoribordo)
djufuk87
26-03-2010, 15:35
Per il GOLF? :mbe:
eh si, è proprio la priorità italiana...:mbe:
piu' yacht per tutti!
e peV gli Yachts ?
io con i soldi Viciclati del VientVo dei capitali esteVi volevo compVarmi uno Yachts posso aveVe l'incentivo ? :sofico:
Il Ministro Brambilla:"Pronti a investire nel golf" ....
...s'è rifatta le puppe ed ha bisogno di un vestitino per metterle in mostra ?
e vabbe ma almeno che finanzi le arance ! altrimenti non si vedono !
yorkeiser
26-03-2010, 15:42
piu' yacht per tutti!
Perchè, non li vorresti, scusa? Vuoi forse dire che tu non cambi la yacht ogni paio d'anni? E la domenica non vai a fare due tiri al golf club come ogni bravo italiano? Sei troooooooppo out :asd:
E anche nemico della patria, perchè tutti sanno che il golf è anche lo sport nazionale. Chi non era incollato al televisore mentre Civoli gridava "bucaaaaaaaaaa bucaaaaaaaaaaaa, campioni del mondoooooooooo, il green è verde padania sotto Berlinooooooooo" :asd:
qualsiasi paese del cazzo con zero storia arte e cultura può fare campi da golf...
pochissimi paesi han palazzi, musei opere d'arte come noi in italia...
dovè più logico e giusto investire??
AntonioBO
26-03-2010, 15:59
Ma chi 'azzo ha bisogno del golf in Italia?
Per il turismo poi? :mbe:
Ma questa che ministra a fare? :rolleyes:
Ma non avete capito nulla, intendeva il golf come maglia!!!!
ilguercio
26-03-2010, 16:02
Era meglio non saperlo...
politica e strategia economica d'avanguardia....
non avete la "preparazione" per poter giudicare...
:mc:
:sofico:
Era meglio se continuava a lavorare con la frusta e gli stivali in latex.
Steinoff
26-03-2010, 16:39
Era meglio se continuava a lavorare con la frusta e gli stivali in latex.
L'avran cacciata da li', del resto il FemDom e' una cosa seria e prevede regole precisissime :D
ma signora ministro...perchè non il baseball?
http://img704.imageshack.us/img704/8757/verduci.jpg
:rolleyes:
Per chi non se lo ricordasse, ecco il "competente" ministro all'opera: http://www.youtube.com/watch?v=GlR6g6mDtKU
ConteZero
26-03-2010, 16:51
Secondo me frequentando gli altri ministri s'è resa conto che c'è un sacco di gente che ama tirar palle.
blackgnat
26-03-2010, 18:14
Pagliaccia.
approssimato per difetto !!!!
Era meglio non saperlo...
Quoto.
Ma si sa, il golf è lo sport della gioventù padana :O
cdimauro
27-03-2010, 06:56
+ mazze per tutti :asd:
Mi sembra anche giusto. La Brambilla poi di mazze se dovrebbe intendere, no? :D
ma signora ministro...perchè non il baseball?
Tranquillo che arriverà pure quello: anche lì si usano le mazze. :asd:
johancruijff
27-03-2010, 07:14
'ccia...per poco...Io volevo incominciare a giocare a Lacrosse :(
ma io ci giocherei con lei,la mazza ce l'ho
a me non pare più di tanto una minchiata
e comunque il golf non è uno sport per uber ricchi, contrariamente a quello che pare di capire da alcuni reply, con 20/30 euro ti passi una bella mattina in un campo 9 buche, merita, mazze a nolo comprese
Jacoposki
27-03-2010, 15:51
e comunque il golf non è uno sport per uber ricchi, contrariamente a quello che pare di capire da alcuni reply, con 20/30 euro ti passi una bella mattina in un campo 9 buche, merita, mazze a nolo comprese
è il ministro del turismo, siamo d'accordo che FORSE MA DICO FORSE c'è QUALCHE priorità in più, prima? Chessò, tutti quei musei in Sicilia sconosciuti che fanno 2 visitatori l'anno, la prima che mi viene in mente.
Forse parli di minigolf, il golf vero è, almeno in Italia, uno sport d' elite.
Una quindicina di anni fa, quando feci il corso per il pilotaggio di ultraleggeri, un mio collega di studi gestiva un golf (non mini) alle porte di Milano.
All' epoca l' iscrizione al club costava oltre 1.500.000 lire all' anno. E non c'erano mazze a nolo. Lo stesso gestore, sorridendo, affermava che volare costava meno che giocare a golf sul "suo" terreno.
pare Maria Antonietta quando parlava di brioche :rolleyes:
entanglement
27-03-2010, 16:26
e alla briscola niente ?
Forse parli di minigolf, il golf vero è, almeno in Italia, uno sport d' elite.
Una quindicina di anni fa, quando feci il corso per il pilotaggio di ultraleggeri, un mio collega di studi gestiva un golf (non mini) alle porte di Milano.
All' epoca l' iscrizione al club costava oltre 1.500.000 lire all' anno. E non c'erano mazze a nolo. Lo stesso gestore, sorridendo, affermava che volare costava meno che giocare a golf sul "suo" terreno.
macchè minigolf! ci sono campi e campi, ovvio che se pretendi di andare in quelli super hanno un certo costo.
E come paragonare un volo in business class della Emirates e uno con ryanair, ma di certo se vuoi farti la partita di golf una volta a settimana non serve essere amministratore delegato. Un mio collega di lavoro ci gioca abitualmente a golf e non è certo paperone e nemmeno prende 4000 euro al mese. Io ci vado saluarialmente con un amico (anche lui mica paperone, 1500 euro al mese di stipendio).
è il ministro del turismo, siamo d'accordo che FORSE MA DICO FORSE c'è QUALCHE priorità in più, prima? Chessò, tutti quei musei in Sicilia sconosciuti che fanno 2 visitatori l'anno, la prima che mi viene in mente.
ok, ma non si può negare che il turismo legato al golf porti nelle aree un tipo di turista con una certa disponibilità economica, che quando è sul luogo spende e non poco.
Le mauritius del golf ci hanno fatto un business ENORME, e non ditemi che in italia non abbiamo posti altrettanto belli, penso che nel nord europa dove il golf è abbastanza praticato potrebbero avere un buon successo una proposta di turismo in italia legata al golf, magari vicino a città d'arte.
Ovviamente investendo in campi di un certo livello, non quelli da 30 euro.
Jacoposki
27-03-2010, 18:51
ok, ma non si può negare che il turismo legato al golf porti nelle aree un tipo di turista con una certa disponibilità economica, che quando è sul luogo spende e non poco.
Le mauritius del golf ci hanno fatto un business ENORME, e non ditemi che in italia non abbiamo posti altrettanto belli, penso che nel nord europa dove il golf è abbastanza praticato potrebbero avere un buon successo una proposta di turismo in italia legata al golf, magari vicino a città d'arte.
Ovviamente investendo in campi di un certo livello, non quelli da 30 euro.
le Mauritius hanno il patrimonio artistico che abbiamo in Italia? Che discorsi, non è che una fottuta isola in mezzo al fottuto oceano indiano possa basarsi su chissà che per attirare turismo. :asd: Sole-mare-spiagge e ci sta anche il golf. Poi certo bisogna vedere di che cifre investite si parla. Ma mi suona malissimo un annuncio dedicato come se di colpo fosse la nuova priorità turistica italiana.
le Mauritius hanno il patrimonio artistico che abbiamo in Italia? Che discorsi, non è che una fottuta isola in mezzo al fottuto oceano indiano possa basarsi su chissà che per attirare turismo. :asd: Sole-mare-spiagge e ci sta anche il golf. Poi certo bisogna vedere di che cifre investite si parla. Ma mi suona malissimo un annuncio dedicato come se di colpo fosse la nuova priorità turistica italiana.
Ben detto ! :D
Per fortuna che la ministra è senza portafoglio ! Però ha la schedina btw the legs :rolleyes:
gigio2005
27-03-2010, 20:17
ma un pidiellino poteva mai investire in cultura?
ILLUSI...
ad ogni modo .....non ce la farete a distruggere questo paese
StefAno Giammarco
29-03-2010, 00:46
Pagliaccia.
approssimato per difetto !!!!
Dispiace ma in questa sezione "pagliaccio" è storicamente (e giustamente) considerato insulto e per regolamento ciò è vietato nei confronti dei personaggi pubblici (ma anche privati ed al tri utenti. Inevitabile la sospensione, la tariffa è tre giorni
ma perche' non il curling ??
c'.a'.'.z'a.za
Io sto con Easyand, il turismo legato al golf è sicuramente più redditizio del turismo culturale. Anche se il turismo culturale, secondo me, è molto ma molto più gratificante. Preferisco essere l'Italia, che le Mauritius che qualcuno che citava prima. Anche se, con la gratificazione, mica ci mangio a pranzo...
ConteZero
29-03-2010, 01:09
ma perche' non il curling ??
c'.a'.'.z'a.za
Adoro quello sport... quando ho visto le olimpiadi sono rimasto incollato allo schermo.
Non capisco cos'abbia ma è ipnotico vedere un tizio che scaglia massi sul ghiaccio ed altri tizi che ci danno sotto di ramazza per farli posizionare nel modo più congeniale.
Io sto con Easyand, il turismo legato al golf è sicuramente più redditizio del turismo culturale. ..
si ma vedi, qualunque cosa venga dalla maggioranza di governo attuale è merda senza se e senza ma. Fermarsi a pensare un attimo alle implicazioni mai
e ti parla uno che NON li ha votati
ilguercio
29-03-2010, 01:17
Eh già,il golf...
Io avrei proposto di puntare sull'arrampicata sugli specchi,molto più redditizia e praticata anche a livello amatoriale:asd:
Ma scusate,con le coste e le bellezze che abbiamo ci serviva il golf?
Promuoviamo sport di alta classe quando ci mancano le basi?
ma poi quanti visitatori può attrarre il golf? :rolleyes:
avremo 3000 km di coste, più le Alpi, più il patrimonio culturale, e inseguiamo gli appassionati di golf?? :muro: :muro:
Subito un decreto interpretativo per trasformare il parco del gran sasso in un campo da golf da 3934949 buche !
Ed il prossimo passo sara' ...
http://filmgratis.myblog.it/media/02/01/193634687.jpg
c;l,samldsmlk
ConteZero
29-03-2010, 01:33
si ma vedi, qualunque cosa venga dalla maggioranza di governo attuale è merda senza se e senza ma. Fermarsi a pensare un attimo alle implicazioni mai
Mi spieghi che senso ha fare i campi da golf (che poi, per ovvie ragioni, vanno fatti FUORI dai confini urbani) quando non c'è una rete di trasporti degna di tal nome ?
A momenti Alitalia (ri)fallisce, ci sono gli alligatori nei WC delle cabine di prima classe in treno e le strade stanno al collasso.
Ma noi andiamo a giocare a golf...
ConteZero
29-03-2010, 01:36
ma poi quanti visitatori può attrarre il golf? :rolleyes:
avremo 3000 km di coste, più le Alpi, più il patrimonio culturale, e inseguiamo gli appassionati di golf?? :muro: :muro:
Beh, non ci discostiamo molto dall'idea (mai del tutto tramontata) dell'essere la capitale del ben vestire e del ben mangiare.
Per carità, ottime cose... solo che non tiri avanti l'economia di un paese che stà nel G8 con le mozzarelline di bufala e le Valleverde.
ragazziiii è un altro modo per favorire i riccastri coi soldi dei poracci ovvero noi :asd: gli avete votati nooo? :asd:
Una minchiata in sè no, ma bisognerebbe anche vedere cosa avrebbero intenzione di fare.
In Costa del Sol hanno fatto disastri ambientali coi campi da golf, se hanno intenzione di fare la stessa cosa in Sardegna ( cosa di cui ho il vago sospetto ) beh............auguri.
pistacchio89
29-03-2010, 09:54
Ci manca solo di dare il colpo di grazia al paesaggio italiano con i campi da golf e le strutture collegate :rolleyes:
Berlusconi ha visto che Tiger Woods cucca come un mandrillo, quindi...
Steinoff
29-03-2010, 13:26
Io sto con Easyand, il turismo legato al golf è sicuramente più redditizio del turismo culturale. Anche se il turismo culturale, secondo me, è molto ma molto più gratificante. Preferisco essere l'Italia, che le Mauritius che qualcuno che citava prima. Anche se, con la gratificazione, mica ci mangio a pranzo...
Quanti ne attira S. Pietro e quanti i campi da golf vicino al Warner Village, sempre a Roma?
Quanti pellegrini che andranno a vedere la sindone compreranno la bottiglietta d'acqua minerale nel baretto della piazza di fianco?
Quanti turisti dormiranno in albergo e quanti giocatori di golf?
Il problema non siamo noi Esercito del Male(TM), so' loro che prendono decisioni e fanno proposte etichettabili come cazzate palesi ed evidenti.
Davvero questa e' paragonabile alle brioches di Maria Antonietta....
Jarni, non scoprirgli gli altarini!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
ma gli arrivano anche le mazze in testa .. :asd:
qui i cavalletti :asd:
Che fico! AdoVo il golf! :O
columbia83
30-03-2010, 12:53
Un investimento nel golf è proprio quello che chiedevo. :rolleyes:
Quanti ne attira S. Pietro e quanti i campi da golf vicino al Warner Village, sempre a Roma?
Quanti pellegrini che andranno a vedere la sindone compreranno la bottiglietta d'acqua minerale nel baretto della piazza di fianco?
Quanti turisti dormiranno in albergo e quanti giocatori di golf?
A) San Pietro e la Sindone li abbiamo già. E non mi pare che ci serva pubblicizzarli granchè perchè attirino visitatori
B) I giocatori di golf nel mondo sono decine di milioni, in crescita
C) Hanno un reddito medio e propensione di spesa più alti rispetto al fedele senegalese (esempio a caso) che va a vedere San Pietro
gigio2005
01-04-2010, 15:15
quindi tu preferisci
las vegas a urbino....
benidorm alla baia di ieranto...
l'unica cosa che salva questo paese e' che siamo ancora 50 e 50....
quindi tu preferisci
las vegas a urbino....
Mah, sul 50 e 50 non ci spero neanche più tanto... siamo destinati alla rovina.... se fosse per loro diventeremmo un incrocio fra Disneyland e Las Vegas... Italialand.... :rolleyes:
winnertaco
01-04-2010, 16:10
Secondo me più che al golf si potrebbe dare all'ippica :D
http://i25.tinypic.com/258t0e8.jpg
quindi tu preferisci
las vegas a urbino....
Sei sicuro di aver letto quello che ho scritto? :mbe:
Noti da qualche parte "il nostro patrimonio culturale non vale niente"? No, così, per sapere se leggi i caratteri invisibili...
Leggi anche "meglio vs peggio"? Perchè io ho scritto "più redditizio vs meno redditizio".
Se la smettessi di guardare al "nemico" e cominciassi a leggere ciò che viene scritto, senza supporre quello che pensano altri che hanno testoline diverse dalla tua che spara a raffica verso la bocca (le dita in questo caso) senza magari rifletterci più di tanto, A QUEL PUNTO potremmo anche provare a fare una discussione seria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.