PDA

View Full Version : lettore mp3 piu potente?

schumy83
26-03-2010, 13:20
ciao a tutti, volevo chiedervi quale secondo voi e il lettore mp3 piu potente come volume in uscita, ho sentito che ilcowon d2 ha come potenza in uscita 36mW, ce ne sono altri simili?

Greed
26-03-2010, 14:41
Allora,il Cowon D2 ha come uscita 37mW per canale,quindi in totale ha una potenza di 74mW :sofico: (da possessore,posso dirti che se non si usano delle cuffie con un impedenza alta,tale potenza serve a ben poco,visto che è umanamente impossibile su una scala volumetrica di 50,arrivare con dei semplici auricolari oltre i 36).
Sempre della Cowon,ma senza lo slot delle SD (che io reputo fondamentale),c'è il Cowon S9 che si accontenta di un bel "misero"(:D ) 29mW per canale.

schumy83
27-03-2010, 14:52
Allora,il Cowon D2 ha come uscita 37mW per canale,quindi in totale ha una potenza di 74mW :sofico: (da possessore,posso dirti che se non si usano delle cuffie con un impedenza alta,tale potenza serve a ben poco,visto che è umanamente impossibile su una scala volumetrica di 50,arrivare con dei semplici auricolari oltre i 36).
Sempre della Cowon,ma senza lo slot delle SD (che io reputo fondamentale),c'è il Cowon S9 che si accontenta di un bel "misero"(:D ) 29mW per canale.

greazie per la risposta, ti dico ho avuto un ipod nano 5g e come potenza audio è scandaloso anche perche limitato nella versione europea, ora ho un samsung r0 ma non mi soddisfa e da quello che ho letto e 20+20 mW, la differenza si nota tanto tra i 20 e i 37? e tra i 29 del s9 e i 37 del d2?

iron58p
28-03-2010, 09:16
Non vorrei dirti una sciocchezza, ma il cube c30 ha una potenza di uscita di 130 mW per canale.
Ti conviene pero' aspettare che qualcun'altro lo riceva, perche' al momento sembra sia il solo a possederlo, in modo da avere o meno conferme sull'effettiva qualita' dello stesso.

Riguardo al volume, leggi cosa ho scritto l'altro ieri nel suo thread.

flaboz
12-04-2010, 13:23
ciao a tutti
ero interessato all'aquisto di sto famigerato cowon d2+... l'unico dubbio è se effettivamente non crea problemi con mac. non riesco a trovare valide conferme che il lettore funzioni correttamente leggendo file mp3 da mac o funzioni solo come lettore x trasferimento dati, tipo penna usb. riesco insomma a caricare i miei mp3 e leggerli senza problema o devo magari far ausilio di qualche softw.??? e se s' quale???