View Full Version : driver windows 7 per msi TI4200
darthwalter
26-03-2010, 13:15
Ciao a tutti, dopo un po di ricerche e un paio di installazioni ancora non sono riuscito a trovare (a questo punto sempre se esistono) i driver per questa sk video per win 7. Il problema è che non riesco a far girare (e non prendetemi in giro perchè i miei genitori ci si stanno facendo vecchi a giocarci :D ) 7 wonders (un gioco che ritenevo semplice ma che pare chissà che risorse voglia :( ). Sapete come posso risolvere il problema? Grazie.
Il processore grafico se non sbaglio è nvidia e il nome completo è MSI geforce4 Ti 4200. Sul sito della nvidia se vai a scarica driver e metti: tipo prodotto legacy, serie prodotto Geforce 4Ti series sistema operativo WINDOWS 7 non è presente quindi se non li ha rilasciati nvidia mi sa che non esistono da altre parti.
ciao
darthwalter
27-03-2010, 09:38
Ciao, intanto grazie per la risposta, sono riuscito a trovare dei driver per Vista, li ho installati mi ha riconosciuto la scheda video così come me l'hai descritta tu, solo che mi da un errore codice 43 e mi dice che non la sta facendo funzionare. Però comunque me li ha fatti installare e non me li ha bloccati come altri driver che avevo trovato sempre per Vista. Pensi (o pensate se qualcun'altro ha avuto esperienza) che possa risolvere la cosa? Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.