View Full Version : Consiglio 12 pollici
Ciao Raga
Mi serve un consiglio sul notebook da acquistare
Vorrei un 12 pollici molto portatile (leggero o sottile) ma che abbia prestazioni elevate in termini di ram e processore.
Possibilmente ram integrata. Non do importanza allo spazio in HD.
Ziosilvio
26-03-2010, 11:14
Se sei disposto a spendere un po', potresti provare uno dei nuovi Lenovo con Athlon Neo dual core o Turion Neo.
Oppure potresti prendere un MSI Wind12 U230, che sta intorno ai 550 euro però non è esattamente "sottile".
Se preferisci restare su Intel, credo che Asus offra delle soluzioni più che valide.
L'MSI è interessante ma provenendo da un Vaio SZ3XP mi serve qualcosina leggermente più performanete. L'U 230 ottiene un 3,1 di punteggio nel Windows Index Experience mentre il mio attuale Laptop ha 3.5....
Sto restringendo le mie ricerche sui 12'' dual core (non atom)....secondo voi sono più performanti di un i5?
Aiutatemi!!
Forse prenderò il nuovo Acer TimelineX 1830T...cosa ne pensate?
Direi che è interessante... bisogna però vedere la qualità costruttiva di questo modello e le specifiche definitive che nn son ancora state ufficializzate...;)
Darkiswhite
28-03-2010, 21:22
Ragazzi, a me servirebbe a breve un Netbook di questi generi.
Ho pensato all'Asus Eee PC Seashell 1201HA, secondo voi è una valido prodotto?
E' un Netbook molto lento nelle operazioni?
Se ad esempio, abitualmente l'ho utilizzo con un broswer aperto, iTunes in riproduzione un'altro programmino, diventa molto instabile...o va bene ?
Fatemi sapere, le vostre esperienze o intuizioni...Credo può essere utile a tutti. Grazie
Ragazzi, a me servirebbe a breve un Netbook di questi generi.
Ho pensato all'Asus Eee PC Seashell 1201HA, secondo voi è una valido prodotto?
E' un Netbook molto lento nelle operazioni?
Se ad esempio, abitualmente l'ho utilizzo con un broswer aperto, iTunes in riproduzione un'altro programmino, diventa molto instabile...o va bene ?
Fatemi sapere, le vostre esperienze o intuizioni...Credo può essere utile a tutti. Grazie
E' meglio se ti orienti su un processore CULV... ormai si trovano nb a circa 360€ con su2300 (celeron dual core, vedi l'hp DM1) che risulterebbe + adatto al tuo uso.
Si hanno informazioni sulla disponibilità di questo modello e sul prezzo?
E' molto interessante. Finalmente iniziano ad uscire dei buoni compromessi tra portabilità e potenza.
Grande_Giove
01-04-2010, 10:10
Si hanno informazioni sulla disponibilità di questo modello e sul prezzo?
E' molto interessante. Finalmente iniziano ad uscire dei buoni compromessi tra portabilità e potenza.
peccato che non abbia una scheda video :(
Io sto cercando l'introvabile Asus UL30VT.... purtroppo è proprio introvabile! Sto cercando alternative ma non è facile...
P.S.
E' 13.3... + o - :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.