PDA

View Full Version : developer.apple.com

insane74
26-03-2010, 09:40
un saluto a tutti.
in previsione del mio prossimo acquisto (imac 27" i7 :sbav: :sbav: ) stavo cercando di scaricare "in anticipo" un pò di freeware/opensource e un pò di robba dal sito della apple...
volevo registrarmi su developer.apple.com ma ogni volta che inserisco nella form i miei dati al "salva" mi da "abbiamo problemi tecnici riprova"... è da 3 giorni che mi fa 'sto scherzo (sia da casa che dall'ufficio, sia da ie che da ff che da chrome).

lo fa solo a me? :cry:

PS: volevo semplicemente scaricare l'sdk per l'iphone e l'xcode 3...

fdfdfdddd
26-03-2010, 16:30
Sono registrato da anni quindi non so se ci sono problemi in fase di registrazione. Sicuramente non ho avuto problemi ad entrare nel mio profilo negli ultimi giorni ...

insane74
26-03-2010, 16:50
Sono registrato da anni quindi non so se ci sono problemi in fase di registrazione. Sicuramente non ho avuto problemi ad entrare nel mio profilo negli ultimi giorni ...

guarda, ho risolto passando da un'altra parte. modificano un pezzo alla volta (prima l'indirizzo, poi il numero di telefono, ecc ecc) il profilo che mi ha creato registrandomi allo store, poi la registrazione sul sito developer è andata a buon fine!
boh?!
cmq meglio così.
ora mi sto scaricando l'sdk.
spero di poterlo installare presto! :D
se tutto va bene faccio l'ordine settimana prossima
devo giusto trovare il coraggio di sganciare 2400€... :muro: :muro: :muro:

Leron
26-03-2010, 21:00
un saluto a tutti.
in previsione del mio prossimo acquisto (imac 27" i7 :sbav: :sbav: ) stavo cercando di scaricare "in anticipo" un pò di freeware/opensource e un pò di robba dal sito della apple...
volevo registrarmi su developer.apple.com ma ogni volta che inserisco nella form i miei dati al "salva" mi da "abbiamo problemi tecnici riprova"... è da 3 giorni che mi fa 'sto scherzo (sia da casa che dall'ufficio, sia da ie che da ff che da chrome).

lo fa solo a me? :cry:

PS: volevo semplicemente scaricare l'sdk per l'iphone e l'xcode 3...

io sono registrato (pagante) e non ho problemi