View Full Version : hanno stuprato mia moglie anzi no!
non ho parole!!!cosa può provare questo marito?
Alcol, sesso, droga. E poi una sana dormita che è stata però fatale per una giovane sposa di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il marito tornato all'improvviso l'ha trovata a dormire nel letto matrimoniale. Nuda. Accanto un'amica e due sconosciuti. Pensando ad un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua. Era tranquilla perchè sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo. Però dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per «scaldare» l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perchè vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
mmmmmm.........
sarei indeciso se dargli una manica di legnate oppure andare da un legale e prosciugargli fino all'ultima goccia di sangue.
una donnina dai facili costumi,
giusto per dirla in modo elegante.
Jammed_Death
26-03-2010, 09:53
mmmmmm.........
sarei indeciso se dargli una manica di legnate oppure andare da un legale e prosciugargli fino all'ultima goccia di sangue.
.
seeeeeeeeeeeeeeeeee...se chiede il divorzio probabilmente finisce nella strada e la mogliettina avrà più stanze per le sue orge
ConteZero
26-03-2010, 10:17
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeed io rinascerò...... cervo a primaveraaaa :asd:
mah, certo che ipotizzare una violenza sessuale... boh
voi lo immaginate un rapinatore e stupratore che dorme tranquillamente a casa della vittima?
probabilmente in quei momenti sei talmente sconvolto e sorpreso da ragionare male
seeeeeeeeeeeeeeeeee...se chiede il divorzio probabilmente finisce nella strada e la mogliettina avrà più stanze per le sue orge
Forse se la moglie assume uno studio legale come si vedono in TV da 1.000.000$ all'ora.....
Qua ci sono anche i rilievi dei carabinieri ed una denuncia per uso di droga, vabbè essere pessimisti, ma credo che il divorzio con addebito alla moglie ci stia tutto...
lo_straniero
26-03-2010, 11:33
Non ci credo dai :doh:
:fagiano:
arcofreccia
26-03-2010, 11:39
link :D
alla notizia? :asd:
non ho parole!!!cosa può provare questo marito?
Alcol, sesso, droga. E poi una sana dormita che è stata però fatale per una giovane sposa di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il marito tornato all'improvviso l'ha trovata a dormire nel letto matrimoniale. Nuda. Accanto un'amica e due sconosciuti. Pensando ad un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua. Era tranquilla perchè sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo. Però dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per «scaldare» l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perchè vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
cornuto e mazziato :fagiano:
anche con addebito puoi evitare il mantenimento ma non gli alimenti che dipendono dallo stato di bisogno...io comunque col ..... che penserei a uno stupro
arcofreccia
26-03-2010, 11:56
ma quale stupro... :asd:
simone1980
26-03-2010, 12:01
"Toh, un cuoco!" (cit.):D
Voi non capite, gli angeli del focolare! :D
Era il marito che non le dava sufficiente affetto e lei s'è preso quello che c'era :O
Scherzi a parte queste sono candidate madri, mi permetto di ricordarlo.
Però riguadagna un punto per l'amica, potrebbe essere un BUON motivo per non divorziare :D
In qualche modo bisogna evitare il male assoluto del divorzio :O
Io propongo "più amiche così per tutte le donne" :asd:
monkey.d.rufy
26-03-2010, 12:35
Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perchè vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
si vede che non è successo al sud perchè qua da noi non si pensa in quel modo al primo acchitto :D
CoreDump
26-03-2010, 13:08
Che roba, almeno poteva far partecipare pure il marito tze :O :D
http://www.istitutopontevaltellina.it/sentiero/images/cervo.jpg
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/25/news/tarquinia-2905126/
http://www.youtube.com/watch?v=j1y0l0yjmtE
http://www.youtube.com/watch?v=0KEq-vNaDAc
:D
Steinoff
26-03-2010, 14:57
e' stata fraintesa
era solo l'utilizzatrice finale
la fedelta' va interpretata
candidata come ministro per la famiglia
toh un cuoco
entanglement
26-03-2010, 14:59
lol
ConteZero
26-03-2010, 15:02
e' stata fraintesa
era solo l'utilizzatrice finale
la fedelta' va interpretata
candidata come ministro per la famiglia
toh un cuoco
Toh, un cuoco naturista :asd:
Steinoff
26-03-2010, 15:04
Toh, un cuoco naturista :asd:
:D :D :D
diversamente fedele :sofico:
era l'idraulico ..:asd:
he no, l'idraulico no, era il postino ! :D
http://www.dentrosalerno.it/web/wp-content/uploads/2009/04/bruceketta.jpg
lo vedrei bene come marito della signorina
http://www.youtube.com/watch?v=nMFNhd23fSg
:D :D
mi pare improbabile interpretare la cosa come stupro....
ammesso che sia vera la faccenda, penso che sia stato un modo per il marito di vendicarsi legalmente.
Chiamare la polizia per far svergognare la moglie traditrice, e lo stupro è stata la cosa a cui ha pensato per giustificare la chiamata della polizia.
Insert coin
26-03-2010, 18:22
mmmmmm.........
Impossibile, secondo una certa giurisprudenza in Italia l'uomo che tradisce la moglie e' tenuto agli alimenti in caso di separazione/divorzio, l'uomo tradito dalla moglie invece pure, basta che lei dichiari a voce che lui la trascurava e che quindi e' stata "costretta" a tradirlo....:O
a questo punto penderei per la prima soluzione
:boxe: :huh:
Quoto. Siccome la donna è madre, anche se è una meretrice nelle cause di divorzio ha SEMPRE la meglio.
Steinoff
26-03-2010, 18:55
mi pare improbabile interpretare la cosa come stupro....
ammesso che sia vera la faccenda, penso che sia stato un modo per il marito di vendicarsi legalmente.
Chiamare la polizia per far svergognare la moglie traditrice, e lo stupro è stata la cosa a cui ha pensato per giustificare la chiamata della polizia.
se davvero e' cosi', e' un grande!
;) :D
Ciapa: http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/25/news/tarquinia-2905126/
domthewizard
26-03-2010, 18:58
foto e numero della moglie fedifraga :O
"Pronto polizia, aiuto mia moglie ha stuprato 2 sconosciuti!"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.