View Full Version : Underclock muletto web server portatile banias 1,4ghz linux
Salve volevo sapere la vostra opinione sulla possibilitā di usare come muletto via http un acer aspire 2001 col monitor rotto, ha una radeon 9200 e monta un banias 1,4ghz, vorrei metterci linux e controllare tutto via web con amule rtorret e qualcosa per rapidshare e megaupload, underclockando tutto al minimo quanto potrebbe consumare?:help:
walter.tomiati.90
26-03-2010, 08:36
Il TDP del tuo pentium m č molto basso :) il massimo č 27 W :D secondo me viene fuori un bel muletto :D quanta ram hai su ?
Salve volevo sapere la vostra opinione sulla possibilitā di usare come muletto via http un acer aspire 2001 col monitor rotto, ha una radeon 9200 e monta un banias 1,4ghz, vorrei metterci linux e controllare tutto via web con amule rtorret e qualcosa per rapidshare e megaupload, underclockando tutto al minimo quanto potrebbe consumare?:help:
credo 512... dovrei controllare... per ora mi manca il disco rigido poi devo verificare se fa boot da usb ma forse conviene comunque farlo lavorare con un disco interno come risparmio di energia?
Quello che mi preoccupa č la scheda video che č una radeon 9200, non so la posso smontare forse? non so se si avvia un portatile senza scheda video....
walter.tomiati.90
27-03-2010, 10:08
Meglio interno :) per la scheda video non credo che la puoi smontare...č sicuramente sulla scheda madre...e se ce l'hai rotta non parte il sistema...
credo 512... dovrei controllare... per ora mi manca il disco rigido poi devo verificare se fa boot da usb ma forse conviene comunque farlo lavorare con un disco interno come risparmio di energia?
Quello che mi preoccupa č la scheda video che č una radeon 9200, non so la posso smontare forse? non so se si avvia un portatile senza scheda video....
la scheda vdeo č rimovibile chissā se si avvia lo stesso senza...!:stordita:
walter.tomiati.90
29-03-2010, 08:14
credo sia molto difficile...perō prova :D
la scheda vdeo č rimovibile chissā se si avvia lo stesso senza...!:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.