JoCk3r
26-03-2010, 02:14
Salve a tutti,
oggi ho installato sul mio pc una splendida scheda video "ATI Vapor-X HD 5770", una volta installata sulla motherboard accendo il pc ma nota che l'avvio di windows e' molto rallentato, installo i driver, aggiorno directx ma niente il computer all'avvio e allo spiengimento e' davvero lento.
Il mio PC ha 6 anni sulle spalle ma va che una meraviglia quindi non so da cosa possa dipendere tutto questo.
Ho disinstallato correttamente i vecchi driver della mia scheda video, era una ATI Radeon X700 256mb
Vi elenco i componenti del mio PC:
Motherboard: Asus P5GD2 Deluxe
Ram: 2 GB (1Gb x2) Corsair XMS2 1GB DDR2 800MHz PC6400 CM2X1024-6400
Processore: Intel Pentium 4 3.0 GB Socket LGA775
Scheda Video:ATI Vapor-X HD 5770
Monitor: Philips 17" tubo catodico ingresso VGA (In arrivo Samsung P2450H)
S.O.: Windows XP SP3 (Pronto a mettere Windows 7 Ultimate)
(mi stanno arrivando altre 2 stecche di ram Corsair da 1 GB quindi saremo a 4 tra poco)
Io ho un mio pensiero:
1) Potrebbe essere che ci siano rimasti vecchi driver della scheda video e cio' crea conflitti
2)Ho un monitor che fa schifo quindi legge male delle configurazioni e va in palla e ci mette molto a caricare
Aiutatemi PLZ :mc: :mc: :help: :help:
Grazie a tutti in anticipo
oggi ho installato sul mio pc una splendida scheda video "ATI Vapor-X HD 5770", una volta installata sulla motherboard accendo il pc ma nota che l'avvio di windows e' molto rallentato, installo i driver, aggiorno directx ma niente il computer all'avvio e allo spiengimento e' davvero lento.
Il mio PC ha 6 anni sulle spalle ma va che una meraviglia quindi non so da cosa possa dipendere tutto questo.
Ho disinstallato correttamente i vecchi driver della mia scheda video, era una ATI Radeon X700 256mb
Vi elenco i componenti del mio PC:
Motherboard: Asus P5GD2 Deluxe
Ram: 2 GB (1Gb x2) Corsair XMS2 1GB DDR2 800MHz PC6400 CM2X1024-6400
Processore: Intel Pentium 4 3.0 GB Socket LGA775
Scheda Video:ATI Vapor-X HD 5770
Monitor: Philips 17" tubo catodico ingresso VGA (In arrivo Samsung P2450H)
S.O.: Windows XP SP3 (Pronto a mettere Windows 7 Ultimate)
(mi stanno arrivando altre 2 stecche di ram Corsair da 1 GB quindi saremo a 4 tra poco)
Io ho un mio pensiero:
1) Potrebbe essere che ci siano rimasti vecchi driver della scheda video e cio' crea conflitti
2)Ho un monitor che fa schifo quindi legge male delle configurazioni e va in palla e ci mette molto a caricare
Aiutatemi PLZ :mc: :mc: :help: :help:
Grazie a tutti in anticipo