PDA

View Full Version : Internet Explorer 8: download lenti - perchè?

PhantomII
25-03-2010, 21:11
Ho appena fatto l'upgrade della connessione wi-fi ed ho visto un difetto gravissimo di IE-7 ed anche 8.

Se scarico un file da rapidshare o altro servizio di file sharing con il "salva oggetto con nome" di IE scarico a 20-30 kbs: una schifezza totale.

Se invece scarico lo stesso file con il programma ORBIT downloader scarico a 300 mega, quasi al massimo concessomi dal provider.

E questa è la prima anomalia.

Un'altra anomalia grave riguarda i video di YOUTUBE o comunque i vedo inglobati nelle pagine internet: NON RIESCO A VEDERLI FLUIDI: praticamente se li scarico li tiro giù in un attimo e me li vedo offline.
Ma se cerco di vederli online dentro IE NON VEDO NULLA.
Anche impostando il player integarto di FLV a scaricare il massimo oltre i 10 secondi standard NON VEDO NULLA. Vedo tutto a scatti

INSOMMA, pare che IE-8 (ma anche IE-7) non si sono accorti che ho fatto l'upgrade: PERCHE?

C'è un limite da qualche parte?

Spero che qualcuno abbia qualche soluzione.

Grazie in anticipo.

Rubenlaino
07-04-2010, 11:31
Prova Mozilla:cool:
O Google Crome.

PRS
07-04-2010, 15:25
Secondo me il browser centra poco.e' una questione di server o comunque qualcosa legato al sito dal quale scarichi.
♪♫

PhantomII
07-04-2010, 16:51
Secondo me il browser centra poco.e' una questione di server o comunque qualcosa legato al sito dal quale scarichi.
♪♫

Non so più cosa pensare: un file scaricato con il salva con nome scarica a 40 KB/s.
Fermo lo scarico e passo il link all'ORBIT downloader e scarico a 140 kb/s.

Io credo sia il mio provider che applica qualche filtro sulle porte in download.
Con il provider POPWIFI l'Emule lo puoi fare ameno di usare, forse applicano un filtro anche alle porte usate per i download.

PRS
07-04-2010, 17:00
Prova ad utilizzare opens DNS.Non so se possa risolvere ,ma sono ottimi anche sotto il profilo sicurezza...
♪♫