View Full Version : Nintendo DS e R4 o simili
Super DJ
25-03-2010, 20:24
Ciao a tutti! Mi serirebbe urgentemente un r4...
Premetto che non ne capisco molto in questo campo..
quindi vorrei sapere se l'r4 è ancora valida come una volta, oppure magari ne è uscita una migliore e più compatibile.
Ho visto che molti, quasi tutti la vendono fake.. cosa cambia tra originale e fake? parlando di compatibilità ecc..
Il prezzo va dagli 8 ai 17 euro...
Cosa consigliate? Grazie
L'argomento è vietato sul forum
AndryTAS
25-03-2010, 20:33
Non se ne può parlare guarda il regolamento.;)
piratare è contro LA LEGGE
http://i280.photobucket.com/albums/kk192/SavageEagle/ibtl3dd.jpg
Giant Lizard
25-03-2010, 20:42
piratare è contro LA LEGGE
vero! E stando alla pubblicità contro la pirateria è paragonabile a furti e violenze :O
Super DJ
26-03-2010, 01:08
Non ho mica detto dove comprare giochi falsi ecc!
La R4 o simili serve per tantissime altre cose, come per vedere film, ascoltare musica o giocare con giochi di altri produttori rilasciati gratuitamente.
Quindi non ci vedo nulla di male.. e poi non è neanche per me. Mi serve subito perchè la devo regalare. Poi non so l'uso ke ne faranno..
Se è vietato parlare di R4 allora mi scuso, ma se è vietato parlare di pirateria, io nn ne sto assolutamente parlando.
Modifiche: Non è più concesso discutere di qualsiasi modifica sia software che hardware delle console.
Non si vuole discutere sulla leggittimità o meno dell' atto, ma questa azione è necessaria per tutelare il forum , ma sopratutto voi utenti.
In altre parole: E' VIETATO POSTARE O APRIRE THREAD INERENTI QUALSIASI MODIFICA SW/HW DI TUTTE LE CONSOLE, qualsiasi discussione rispondente a quanto scritto sopra verra' immediatamente chiusa e verranno presi i dovuti provvedimenti.
Inoltre saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.