View Full Version : [Fumetto] Sandman
Il programmatore
25-03-2010, 19:00
qualcuno di voi l'ha letto? opinioni?
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandman
Lo sto leggendo, sono tipo all'11 volume...credo che sia un capolavoro, curato nei minimi dettagli.
Belli i personaggi (Death è la mia preferita), belle le storie e le atmosfere.
Gaiman ha un dono per l'horror di qualità...
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi Dei e alla stagione delle nebbie...e che ognuno possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta" :cincin:
Il programmatore
26-03-2010, 13:19
Lo sto leggendo, sono tipo all'11 volume...credo che sia un capolavoro, curato nei minimi dettagli.
Belli i personaggi (Death è la mia preferita), belle le storie e le atmosfere.
Gaiman ha un dono per l'horror di qualità...
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi Dei e alla stagione delle nebbie...e che ognuno possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta" :cincin:
grazie dell'opinione..stavo pensando se acquistare l'intera serie perchè proprio ora esce una nuova ristampa cartonata e molto curata, di 7 volumi (con tutte le storie più qualche extra)
è questa qua: http://img144.imageshack.us/img144/5291/sandman.jpg
Confermi che cambia spesso il disegnatore? tu stai seguendo l'edizione di 25 volumi totali?
Si, il disegnatore cambia di frequente...ma devo dire che per il genere di storie, secondo me, sono tutti piuttosto azzeccati (poi insomma va molto a gusti, al mio ragazzo, ad esempio, per lo più questo genere di disegni non piacciono molto..)
Non so quanti siano gli albi totali (io in realtà leggo a scrocco :D) ma so per certo che la casa editrice è la Planeta DeAgostini
Il programmatore
26-03-2010, 14:23
beh, li pubblica solo la planeta :D
Dovrebbe essere la seria da 25 volumi, ora sono al 19 credo..però non si sa se continuano perchè ora fan uscire la nuova ristampa :rolleyes:
E' che mio fratello ha l'edizione Magic Press che era rimasta incompiuta.
Il programmatore
26-03-2010, 14:42
beh, appena posso chiedo ad un amico il 1 numero per dargli una bella letta.. se mi piace vedo di seguire la ristampa che ha anche un buon costo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.