PDA

View Full Version : Consiglio dissipatore am3

Crashoverrider
25-03-2010, 18:55
salve a tutti sto per farmi un nuovo pc e vorrei un consiglio sul dissi.la cpu sarą un athlon II x4 630.Non devo fare oc pesanti,appena appena qualcosina,sopratutto mi interessa la silenziositą anzi l'inudibilitą. Considerando che ho gią in casa un zalman 9700 conviene fare la spesa o tenermi quello che ho?

superalfredorossi
26-03-2010, 20:54
salve a tutti sto per farmi un nuovo pc e vorrei un consiglio sul dissi.la cpu sarą un athlon II x4 630.Non devo fare oc pesanti,appena appena qualcosina,sopratutto mi interessa la silenziositą anzi l'inudibilitą. Considerando che ho gią in casa un zalman 9700 conviene fare la spesa o tenermi quello che ho?

Di sicuro conviene non fare al spesa e tenerti lo zalman, ma se la spesa vuoi farla, quanto sei disposto a sborsare? L'inudibilitą la ottienieni di sicuro se prendi un bel thermalright, passivo se hai un case gią ben ventilato oppure da associare ad una ventola da 120/140mm da tenere al minimo minimo giusto da smuovere un po l'aria.

AleLinuxBSD
04-04-2010, 17:45
Tieniti lo zalman 9700, se poi ritieni che č insufficiente, prendi un'altro dissipatore in un'altro momento.