View Full Version : [Pisa]Vendo Ssd Corsair x64
ciao vendo Ssd corsair serie xtreme da 64gb con aggiornamento all'ultimo firmware quindi con supporto trim le velocità sn di 220/135 mb al secondo comprato a dicembre pagato 234€(con regolare scontrino fiscale).
Vendo per passare a un intel
Prezzo 170€ spedito
.Coda max 12 ore
.Priorità al mio prezzo o consegna a mano.
.Pagamento tramite pay-pal o postepay
.In vendita su altri forum
.Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto in qualsiasi momento.
Coda:
CapFTP
E' la versione con il controller Indilinx barefoot?
boh so manco di cosa parli cmq è questo te lo linko http://www.corsair.com/products/ssd_extreme/default.aspx
si è quello con il controller che dici te
interessato, in coda
per correttezza sono anche in coda per un altro ssd performance che mi basterebbe come prestazioni e costa qualcosa meno....
appena vedo come va ti do risposta definitiva
Per caso passi mai da Siena?
purtroppo no ma al limite ci possiamo trovare ad empoli visto che è metà strada :)
Ti ringrazio, ma facendo due conti 64GB ci sto stretto, grazie per la disponibilità :)...
meno nn vado mi disp l'ho sempre pagato 234€...70€ meno nn mi sembrano male
per quanto possa essere "non poco", il prezzo devo ammettere che è corretto....
se mi puoi fare una ulteriore cortesia poi ti dico se procediamo o tolgo il disturbo.
Puoi farmi 2 test con ATTO e Crystaldiskmark ?
Grazie in antcipo
allora con crystal nn ci sn problemi l'ho come programma ma atto no cmq intanto ti posto l'immagine di hd tune
http://img192.imageshack.us/img192/567/ssdpower.png
allora con crystal nn ci sn problemi l'ho come programma ma atto no cmq intanto ti posto l'immagine di hd tune
Grazie
eventualmente interessa scambio + conguaglio con qualcosa ?
no grazie lo vendo per passare a un intel
ok e capisco ma con 30 euri in piu mi prendo pure io un intel g2 da 80 giga....
se cambi idea manda un pm
è quello il problema è che ora sn di nuovo aumentati gli ssd per via della nuova tassa che ha messo la Siae su ogni oggetto che ha la capacità di memorizzare..accidenti a a loro
bhe diciamo che le tasse non si pagano ovunque...
e la stessa cosa dei cd e dvd.....
cmq su trovaprezzi intel 80 g2 sta sempre a meno di 200....
io tanto su internet un compro anche se a volte si risparmia xkè preferisco la garanzia che mi da la persona fisica:D
tra poco finisce il tempo della tua coda
GeneraleMarkus
26-03-2010, 17:37
Puoi rispondere al pvt che ti ho mandato? grazie
tra poco finisce il tempo della tua coda
dammi ancora un oretta...oggi pomeriggio completamente in blackout di rete...oltreche casini di lavoro
grazie per la pazienza
ti do fino a domani tranquillo :)
ti do fino a domani tranquillo :)
lascio la coda, hai PM
grazie per l'attesa
up!!con limatina 160€ spedito
io sono qua se scendi manda un pm
Mi meto in coda anche qua,ti offro un samsung f1 buffer 32 mb da 1tb con neanche 2 mesi di vita+100 euro disposto a concludere subito fammi sapere grazie.
mi disp nn scambio e prendo roba con conguaglio
uppete!!altra limatina 150€ spedito
coda e mi documento sul modello.
darka
è da tanto che ce l'hai? ci hai fatto molte scritture di gb? l'hai riempito completamente fino ad ora o no? fammi sapere ps se limi qualcosa potrei essere molto interessato
credo che in caso di limata siano molti gli interessati.. :)
darka
credo che in caso di limata siano molti gli interessati.. :)
darka
decisamente....ero rimasto iscritto alla discussione ma avevo lasciato la coda per un puro motivo economico....
:mc:
è da tanto che ce l'hai? ci hai fatto molte scritture di gb? l'hai riempito completamente fino ad ora o no? fammi sapere ps se limi qualcosa potrei essere molto interessato
si raga qui a son di limate ve lo do a gratis già a meno 170€ nn lo volevo vendere e ora sn a 150€ se continuate a chiedermi limate me lo tengo e fo prima visto che va come un intel m25 da 80 gb
consideramii sempre in coda entro questa sera ti rispondo.
darka
allora purtroppo visto che sn sincero e nn voglio rotture di palle devo ritirare il prodotto dalla vendita per 1 errore che si è verificato all'ssd quindi appena me lo cambieranno lo metterò di nuovo in vendita quindi per ora ritiro l'oggetto
spero manterrai buone le code una volta che rimetterai il disco in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.