View Full Version : Overclocking Q9400 principiante
Salve a tutti! Prima di tutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione, ma mi sono appena iscritto e sono nuovo. Ho visto ke qui ci sono dei veri eperti del settore quindi vi espongo il mio problema. Ho da qualke mese aquistato un nuovo computer, prima avevo una macchina preistorica, e essendo appassionato di gaming vorrei provare a aumentare le prestazioni del mio pc partendo dal mio Q9400...Nn sono eperto di overclocking, tutt'altro, sono alle prime armi, e sebbene abbia letto la guida vorrei qualke consiglio di persona...! Da dove posso cominciare?
Grazie in anticipo per la pazienza!
ardirulez
26-03-2010, 01:20
Salve a tutti! Prima di tutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione, ma mi sono appena iscritto e sono nuovo. Ho visto ke qui ci sono dei veri eperti del settore quindi vi espongo il mio problema. Ho da qualke mese aquistato un nuovo computer, prima avevo una macchina preistorica http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif, e essendo appassionato di gaming vorrei provare a aumentare le prestazioni del mio pc partendo dal mio Q9400...Nn sono eperto di overclocking, tutt'altro, sono alle prime armi, e sebbene abbia letto la guida vorrei qualke consiglio di persona...! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/help.gif Da dove posso cominciare?
Grazie in anticipo per la pazienza!