PDA

View Full Version : Problema con Left4Dead 2 (Comprato in India)

XRaptor
25-03-2010, 18:14
Ciao a tutti.
Ho comprato 2 copie di Left4Dead 2 in India.. come regalo a mio fratello e al fratello della mia ragazza.

Tornato in Italia mio fratello ha provato ad installare il gioco... e steam gli ha risposto, dopo l'inserimento della cd key, che il gioco non è avviabile nella nostra regione.

Oltre a trovarlo estremamente irritante... ma è possibile che accada una cosa coś nel 2010?
Esiste un modo per giocare a sto gioco?

XRaptor
25-03-2010, 22:37
up

Raggi77
26-03-2010, 09:37
Ricordo che con l'uscita anticipata di Bad Company 2,si poteva,tramite proxy,far credere a steam di collegarsi dall'america,e quindi giocare in anticipo.Ora non ṣ quanto sia legale o meno nei confronti di steam,ma potresti provare con un proxy indiano.Spesso lo si usa per demo ecc...quindi non dovrebbero esserci problemi.

The_Kraker
26-03-2010, 09:59
Ricordo che con l'uscita anticipata di Bad Company 2,si poteva,tramite proxy,far credere a steam di collegarsi dall'america,e quindi giocare in anticipo.Ora non ṣ quanto sia legale o meno nei confronti di steam,ma potresti provare con un proxy indiano.Spesso lo si usa per demo ecc...quindi non dovrebbero esserci problemi.

Beh sai che comodità peṛ ogni volta accendere il proxy indiano :stordita:

Contatta il supporto di Steam, oppure chiedi nel thread ufficiale.

Raggi77
26-03-2010, 10:03
Beh sai che comodità peṛ ogni volta accendere il proxy indiano :stordita:

Contatta il supporto di Steam, oppure chiedi nel thread ufficiale.

Vero,manda un'email a Steam.

Qui il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615