View Full Version : Per favore aiutatemi
ciau sono nuovo volevo dirvi. . . . A me e successo ke l'hard disk stata, nn si apre col doppio click, nel senso ke se lo apro appare file di script nn trovato : image.jpg devo klikkare per forza su esplora o su apri e nn c'e + pri ma autoplay. Perche ????
2 cose...
1) scrivi come Dio comanda.
2) al 99,9 % sei infetto. scarica un rescue disk ( es. di AVIRA o F-SECURE o quello che più ti piace) e fai una scansione completa del disco.
poi facci sapere.
tallines
26-03-2010, 15:03
ciau sono nuovo volevo dirvi. . . . A me e successo ke l'hard disk stata, nn si apre col doppio click, nel senso ke se lo apro appare file di script nn trovato : image.jpg devo klikkare per forza su esplora o su apri e nn c'e + pri ma autoplay. Perche ????
Quoto Seangel: cosa vuol dire klikkare :asd:................, a casa mia si scrive cliccare, anche e soprattutto in italiano ;)
Il forum è aperto a tutti e scrivere in un modo scorretto sia dal punto di vista grammaticale ( a me e successo : mi é successo ....volevo dirvi....;) ) che della forma (ciau, klikkare, nn c'e + pri ...........) penso che non sia corretto nei confronti di nessuno, ne di chi lo legge, ne di chi ti vuole aiutare ;)
Non stai scrivendo un sms : short messagge system ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.