View Full Version : [AP+SPED] Vendo ASUS Radeon HD 5770 V2 perfetta
VENDO ASUS Radeon HD 5770 V2 - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.0
(EAH5770/2DIS/1GD5/V2)
Completa di scatola imballo originale con tutti gli accessori all' interno
la scheda e' questa:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100325175649_EAH5770_V2CARD.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100325175649_EAH5770_V2CARD.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/th_20100325175731_EAH5770_V2CARD2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201003/20100325175731_EAH5770_V2CARD2.jpg)
Frequenza del processore 850 MHz
Interfaccia Memoria/Processore 128-bit
Memoria 1 GB GDDR5
Bus PCI-Express 2.0 x16
Frequenza della memoria 4800 MHz
DirectX 3D Hardware DirectX 11
Uscite 2 x DVI-I / HDMI
usata sul pc che scarica posta, usa emule e facebook e basta, mai fatto passarci un gioco
100€+ss
REGOLE:
Regole:
-precedenza al mio prezzo
-precedenza a mano
-in vendita altrove
-Pagamento Postepay
-no al ribasso
-la spedizione la decide chi compra e no mi assumo responsabilita' per problemi legati ad essa
coda se me la fai con le ss
si puo' dividere le spese di spedizione a meta' ;)
rebagliatiedilio
25-03-2010, 18:26
coda valuto un attimo garanzia?
coda valuto un attimo garanzia?
garanzia certo!!! c'e fattura del 2010
coda ma vorrei informazioni in pvt sulla garanzia, grazie
Quindi ora dato che ho editato sarei addirittura l'ultimo ? Ma che regola è questa, mi fate sorridere. Mi fa sorridere anche questo ragazzo che si inventa i cavilli per saltare le code quando con 15 euro in più la prendi nuova :)
Chicco85
25-03-2010, 18:44
coda
per ora A13X e' al mio prezzo sembra, ma ancora non confermata vendita
senti, che memorie monta percaso ? Mandami un pc con i dettagli . Mi servirebbe capire delle cose, parliamone lì
Comunque sarei al tuo prezzo
Un up per il venditore...purtroppo devo lasciare. :rolleyes: :rolleyes:
riepiloga la coda please.
riepiloga la coda please.
tocca Das~Ich che e' ritornato in coda... senno sta a te xleaaz
io ke sono il 1° ...
fammi sapere se 105 spedita ti sta bene,altrimenti abbandono
io ke sono il 1° ...
fammi sapere se 105 spedita ti sta bene,altrimenti abbandono
vero ti avevo dimenticato :D
se c'erano 4 pagine di code e rientrava nella posizione in cui era uscito, le 4 pagine di utenti inchiappettavano te e lui :O :)
se c'erano 4 pagine di code e rientrava nella posizione in cui era uscito, le 4 pagine di utenti inchiappettavano te e lui :O :)
:mbe:
Mi sembra di aver scritto un messaggio prima di te e di avere precedenza per la coda. Per la precisione un minuto prima del tuo messaggio (18:40). I primi tre non erano in coda al prezzo del venditore, io si quindi c'è poco da stare a questionare.
Al venditore, hai pm per concludere.
Tranquillo non questiono, ti sei messo in coda prima di me, poi ti sei ritirato ed hai editato anche il post, perdendo la precedenza sul resto della coda. Successivamente hai ri-editato riportandoti nella posizione precedente ormai persa. Thread già portato all'attenzione dei moderatori. Saluti.
la coda prosegue visto che ha palesemnete lasciato e poi ha rieditato.
acquista la coda in base all'orario dell'edit.
regolarizza le code.
Buona serata.
scupetta
25-03-2010, 23:21
codissima fammi sapere quando tocca a me ;)
la coda prosegue visto che ha palesemnete lasciato e poi ha rieditato.
acquista la coda in base all'orario dell'edit.
regolarizza le code.
Buona serata.
Tranquillo non questiono, ti sei messo in coda prima di me, poi ti sei ritirato ed hai editato anche il post, perdendo la precedenza sul resto della coda. Successivamente hai ri-editato riportandoti nella posizione precedente ormai persa. Thread già portato all'attenzione dei moderatori. Saluti.
E che storia è questa ? Gli rode perché era secondo in coda ed ora si sta inventando i cavilli per aggiudicarserla. Sono in coda a tutti gli effetti ed il resto mi spiace ma sono chiacchere. Lui si è messo in coda dopo di me, io ho tutto il diritto di concludere dato che sono libero di decidere, entro il termine della coda sancita dal thread di vendita, cosa fare o meno. Non mi sembra di aver lasciato un bel nulla e nessuno mi può negare il diritto di chiedere informazioni al venditore in merito all'oggetto che mi interessa. L'orario dell'edit è relativo al fatto di chiedergli informazioni che poi ho chiesto in pvt, cosa che posso fare benissimo e senza costrizioni di nessuno.
Detto questo ero in coda al suo prezzo quindi come ho detto questo è un dato di fatto.
ragazzi state tranquilli,ci sono io prima di tutti,
sabato gli ricarico e lui mi spedirà :rolleyes:
non inquinate
ragazzi state tranquilli,ci sono io prima di tutti,
sabato gli ricarico e lui mi spedirà :rolleyes:
non inquinate
ok, grande ;)
Buona continuazione, nel caso toccasse nuovamente a me gliela lascerei dato che ne ha necessario bisogno, direi quasi vitale. Io me la prendo a 15 euro di più nuova. Saluti
scupetta
26-03-2010, 01:06
se salta tocca a me allora avvertitemi
@ Das~Ich: "cut"[/I]...Non mi sembra di aver lasciato un bel nulla..."cut"[/I] ti sembra male, nel secondo dei tuoi post avevi scritto che lasciavi, mentre nel primo avevi editato e lasciato la scritta "edit" come testo.
"cut"...Ma che regola è questa, mi fate sorridere. Mi fa sorridere anche questo ragazzo che si inventa i cavilli per saltare le code quando con 15 euro in più la prendi nuova Per le regole c'è il regolamento, se non sei in accordo con i moderatori e/o intendi sfidarli apertamente scelta tua non mia.
"cut"...Buona continuazione, nel caso toccasse nuovamente a me gliela lascerei dato che ne ha necessario bisogno, direi quasi vitale. Io me la prendo a 15 euro di più nuova. SalutiUna volta chiarita la tua posizione, falsa pergiunta, ogni doppio senso col quale intendi darmi dello scorretto e del pezzente perchè non me la prendo nuova a 15 euro in più (vedi i 2 quote sopra) sei pregato di farlo tramite pm, se il tuo buongusto proprio non riesce ad impedirti di dire certe cose, in quanto non inerenti al thread di vendita.
@ Ponz e slaki: Molto bene, teneteci aggiornati in ogni caso.
rebagliatiedilio
26-03-2010, 11:38
ti sei dimenticato anche di me?:( asd vabbe lascio non mi piace faticare anche per fare rispettare la mia posizione in coda comunque consiglio tieni sempre un post magari il n2 aggiornato sulle code eviterai casini futuri ciao!
slaki lascia...
vedete chi viene dopo...
ora avviso il venditore :mc:
Coda per amico
Fammi sapere quando tocca a me ;)
Ponz e slaki: Molto bene, teneteci aggiornati in ogni caso.
penso tocchi a xleaaz, piemmami
coda aggiornata:
xleaaz pagamento imminente
mauretto31 A MANO
chicco85
scupetta
AntecX
mauretto31
26-03-2010, 15:46
ciao ponz io sono di san benedetto tu sei di ascoli? mi metto in coda anche se potrei venire a prenderla a mano. fammi sapere
scupetta
26-03-2010, 15:47
coda aggiornata:
xleaaz
scupetta
AntecX
se dovesse saltare con xleaaz avvertimi perchè ho fretta ;)
Chicco85
26-03-2010, 15:52
coda aggiornata:
xleaaz
scupetta
AntecX
?
ciao ponz io sono di san benedetto tu sei di ascoli? mi metto in coda anche se potrei venire a prenderla a mano. fammi sapere
sto a porto san giorgio.. cmq dovrebbe pagarmi a breve teoricamente avrei concluso, se non ricevo il pagamento ci sei te per precedenza scambio a mano
mauretto31
27-03-2010, 00:40
ok va bene ponz fammi sapere.
pagamento effettuato, ho pagato un po' di più per farci rientrare l'assicurazione sul pacco. verifica, ciao ;)
scupetta
27-03-2010, 12:59
pagamento effettuato, ho pagato un po' di più per farci rientrare l'assicurazione sul pacco. verifica, ciao ;)
beato te allora ;)
alla prossima ciao ragazzi
pagamento ricevuto
spedizione in asicurata
arrivata, non testata per mancanza di ram e procio, ma sicuramente sarà tutto a posto. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.