PDA

View Full Version : Parliamo dell'assistenza ARCHOS?


gaelom
25-03-2010, 16:10
Ohhh, era tanto che non mi incaxxavo, ogni tanto ci vuole.
Archos 5 120gb, tutto ok, fino a quando non decido di acquistare la mini dock per collegarlo alla TV.
Ha funzionato 2 volte, poi si vedeva posterizzato in tv, mando la mini dock in assistenza (in Francia...si si, per 29 euro di aggeggio).
Mi ritorna indietro, la uso 3 volte e si vede male di nuovo. Rimanda indietro
Mi ritorna la terza, si vede bene 3 volte e poi la stessa solfa. Totale, 3 mini dock non funzionanti!!!

Ovviamente tutto questo tempo mi fa scadere la garanzia del mio Archos.
Mi viene in mente che forse potrebbe essere il mio archos a rovinare l'uscita video, lo mando indietro a spese mie, 35 euro (mort...loro). Mi torna indietro dicendo che loro non trovano il difetto!!! Gli ho mandato anche le mail con le foto fatte alla tv per far vedere la differenza dallo schermo dell'archos alla tv, sono palesi, anche un cretino se ne accorge, ma loro no!!!

Gli ho detto che me lo tengo così, anche perchè volevo comprare la DVR station, ma a questo punto non mi fido, metti che si rompe anche quella, sono 100 eurini che butto' No grazie.

Penso che con rammarico non comprerò mai piu un prodotto Archos, vista anche la brutta esperienza con un 605, che mi è partita la scheda logica. Sono piu le volte che lo spedisco che le volte che lo uso.
Ciao ciao Archos

gaelom
25-03-2010, 16:33
Non si vede che il collegamento alla tv fa schifo? Magari sono io!

gaelom
31-03-2010, 09:21
Mi autorispondo da solo.
Non avete neanche l'idea di cosa mi stanno facendo passare. Mi hanno restituito l'archos senza nemmeno vederlo, e in piu si sono fregati la mini dock che gli avevo spedito, e ora sto facendo i salti mortali per farmela riavere!!! E non credo ci riuscirò. Meditate gente.
Io in vita mia, mi dovessero mozzare le mani se compro ancora da Archos qualcosa :mad: :mad: :mad:

sambo
13-11-2010, 20:17
io, circa 1 anno fa ho preso l'ARCHOS 605 WI-FI quello da pochi giga,mi pare fossero 4,per caita' mi andava piu' che bene visto cho lo pagai 39 euro ove costava credo il triplo forse piu'!Tempo di caricarci foto,video e come per magia non funzionava piu'!Non ricordo il messaggio di errore che mi dava,fattio sta' che con il relativo scontrino lo riporto all'OUTLET UNIEURO dove l'avevo aquistato e la risposta e' stata la seguente :

""IN ITALIA NON ESISTE ASSISTENZA ARCHOS,QUINDI IL PRODOTTO FINIRA' IN DISCARICA,LE VERRA' FATTO UN BUONO D'AQUISTO PARI ALLA SOMMA SPESA"

almeno quello,ma se ora funzionava era meglio perche ne ero soddisfatto!:muro: