gaelom
25-03-2010, 16:10
Ohhh, era tanto che non mi incaxxavo, ogni tanto ci vuole.
Archos 5 120gb, tutto ok, fino a quando non decido di acquistare la mini dock per collegarlo alla TV.
Ha funzionato 2 volte, poi si vedeva posterizzato in tv, mando la mini dock in assistenza (in Francia...si si, per 29 euro di aggeggio).
Mi ritorna indietro, la uso 3 volte e si vede male di nuovo. Rimanda indietro
Mi ritorna la terza, si vede bene 3 volte e poi la stessa solfa. Totale, 3 mini dock non funzionanti!!!
Ovviamente tutto questo tempo mi fa scadere la garanzia del mio Archos.
Mi viene in mente che forse potrebbe essere il mio archos a rovinare l'uscita video, lo mando indietro a spese mie, 35 euro (mort...loro). Mi torna indietro dicendo che loro non trovano il difetto!!! Gli ho mandato anche le mail con le foto fatte alla tv per far vedere la differenza dallo schermo dell'archos alla tv, sono palesi, anche un cretino se ne accorge, ma loro no!!!
Gli ho detto che me lo tengo così, anche perchè volevo comprare la DVR station, ma a questo punto non mi fido, metti che si rompe anche quella, sono 100 eurini che butto' No grazie.
Penso che con rammarico non comprerò mai piu un prodotto Archos, vista anche la brutta esperienza con un 605, che mi è partita la scheda logica. Sono piu le volte che lo spedisco che le volte che lo uso.
Ciao ciao Archos
Archos 5 120gb, tutto ok, fino a quando non decido di acquistare la mini dock per collegarlo alla TV.
Ha funzionato 2 volte, poi si vedeva posterizzato in tv, mando la mini dock in assistenza (in Francia...si si, per 29 euro di aggeggio).
Mi ritorna indietro, la uso 3 volte e si vede male di nuovo. Rimanda indietro
Mi ritorna la terza, si vede bene 3 volte e poi la stessa solfa. Totale, 3 mini dock non funzionanti!!!
Ovviamente tutto questo tempo mi fa scadere la garanzia del mio Archos.
Mi viene in mente che forse potrebbe essere il mio archos a rovinare l'uscita video, lo mando indietro a spese mie, 35 euro (mort...loro). Mi torna indietro dicendo che loro non trovano il difetto!!! Gli ho mandato anche le mail con le foto fatte alla tv per far vedere la differenza dallo schermo dell'archos alla tv, sono palesi, anche un cretino se ne accorge, ma loro no!!!
Gli ho detto che me lo tengo così, anche perchè volevo comprare la DVR station, ma a questo punto non mi fido, metti che si rompe anche quella, sono 100 eurini che butto' No grazie.
Penso che con rammarico non comprerò mai piu un prodotto Archos, vista anche la brutta esperienza con un 605, che mi è partita la scheda logica. Sono piu le volte che lo spedisco che le volte che lo uso.
Ciao ciao Archos