View Full Version : [CT+SPED] Netbook Acer Aspire A110
Vendo netbook Acer Aspire A110 con display 8,9".
Il pc è usato, ma perfettamente funzionante. Era il modello con SSD da 8 GB, che a causa delle basse prestazioni ho sostituito con un hard disk tradizionale 1,8" da 30 GB. Ho anche aggiunto un banco di ram da 1 GB, quindi in totale sono 1,5 GB di ram.
La batteria mantiene un'ora buona di carica.
Condizioni estetiche come da foto.
Scatolame, cd ecc disponibili.
Richiesta: 120 + spedizione
In vendita altrove.
Preferita la consegna a mano.
Potete scaricare le foto da qui:
http://www.mediafire.com/?tjy2uzezixg
coda 100 euro a mano
aspetto notizie
Mighty Max
28-03-2010, 14:25
potrei essere interessato, caratteristiche complete e sistema operativo installato?
potrei essere interessato, caratteristiche complete e sistema operativo installato?
Atom N270
1,5 GB ram
HD 30 GB
Display 8,9" 1024x600 (ma dispongo di driver particolari per sbloccare la 1024x768)
Scontrino di ottobre 2008, quindi non più in garanzia.
Sistema operativo. Al momento la versione di prova 30 gg di Windows 7 Professional (Y)
Di dove sei?
Mighty Max
29-03-2010, 12:42
Mandato pm per informazioni :)
Scrivo sul thread solo per tracciare la mia offerta di ieri fatta in pvt. Mille casi scendi a quel prezzo contattami in pvt. Thanks.
-Revenge-
07-04-2010, 09:28
coda a 100 spedito
Quindi coda per:
@mark@
-Revenge-
ovviamente precedenza al mio prezzo e sopratutto allo scambio a mano
-Revenge-
07-04-2010, 11:06
ok...la mia offerta è quella per via della batteria, deve reggermi almeno una lezine universitaria, quindi almeno 1 ora e mezza scrivendo e registrando...
anzi sai quanto costa una batteria nuova?
ok...la mia offerta è quella per via della batteria, deve reggermi almeno una lezine universitaria, quindi almeno 1 ora e mezza scrivendo e registrando...
anzi sai quanto costa una batteria nuova?
non ne ho idea, ma di sicuro non conviene comprarla originale: costerà uno sproposito.
Circa l'autonomia, penso che disattivando il wifi ed impostando un risparmio energico efficace, 1 ora e mezza si potrebbe anche fare.
Ovviamente non posso garantirlo, prendilo come semplice consiglio.
-Revenge-
07-04-2010, 11:40
non ne ho idea, ma di sicuro non conviene comprarla originale: costerà uno sproposito.
Circa l'autonomia, penso che disattivando il wifi ed impostando un risparmio energico efficace, 1 ora e mezza si potrebbe anche fare.
Ovviamente non posso garantirlo, prendilo come semplice consiglio.
si si certo...beh fammi sapere se tocca a me;)
Il pc è usato, ma perfettamente funzionante. Era il modello con SSD da 8 GB, che a causa delle basse prestazioni ho sostituito con un hard disk tradizionale 1,8" da 30 GB. Ho anche aggiunto un banco di ram da 1 GB, quindi in totale sono 1,5 GB di ram.
In vendita altrove.
ciao, è ancora disponibile? sono interessato e mi metto in coda
In vendita altrove.
ciao, è ancora disponibile? sono interessato e mi metto in coda
ciao,
non riesco ad accedere al link per visualizzare le foto...ha graffi? Se davvero pari al nuovo offro il tuo prezzo + spedizione.
Avvisami se tocca a me
ciao,
non riesco ad accedere al link per visualizzare le foto...ha graffi? Se davvero pari al nuovo offro il tuo prezzo + spedizione.
Avvisami se tocca a me
non è assolutamente pari al nuovo, non l'ho mai detto.
mandami tuo indirizzo email in pvt che ti mando le foto.
sei cmq in coda.
ciao
andrea(vr)
13-04-2010, 15:49
coda spedito.
coda spedito.
sono in accordo con il rivenditore per concludere :D
ed io mi scuso con il venditore per l'assenza, ma sono stato impegnato e me ne sono dimenticato.... :p
sono in accordo con il rivenditore per concludere :D
attendo una tua risposta
attendo una tua risposta
scusami tanto ma devo lasciare a malincuore. mi scuso per la perdita di tempo
angelosss
16-04-2010, 06:04
scambi con tom tom one iq acquistato a febbraio?
scambi con tom tom one iq acquistato a febbraio?
no grazie
mi spiace, ma mi serve pari al nuovo.
grazie mille comunque
d
ciccillover
20-04-2010, 06:52
Coda se scambi con qualcosa. Oltre a quanto vedi al link in signature ho anche un PC desktop completo (Duron 1800/Athlon XP 2200+), un portatile economicissimo, un HTC Universal e probabilmente altro che non ricordo.
Coda se scambi con qualcosa. Oltre a quanto vedi al link in signature ho anche un PC desktop completo (Duron 1800/Athlon XP 2200+), un portatile economicissimo, un HTC Universal e probabilmente altro che non ricordo.
no grazie
Eddie666
21-04-2010, 10:29
ciao. è sempre in vendita il portatile?
è compreso anche il so?
edit: nulla lascio.
Coda a prezzo ribassato. PM x te.
rschirin
26-04-2010, 21:49
coda con prezzo limato....
zombievil
03-05-2010, 07:44
interessato, dalle foto non sono riuscito a capire bene, ma presenta qualche danno estetico?
no nessun danno
è semplicemente usato. certi segnetti si vedono di più per via della scocca laccata, tutto qui
ciairuzz
04-05-2010, 00:31
coda...per caso scambi con qualcosa?
in ogni caso lo vendi anche con un solo banco di ram e hd da 8gb?a quanto?
grazie
coda...per caso scambi con qualcosa?
in ogni caso lo vendi anche con un solo banco di ram e hd da 8gb?a quanto?
grazie
no non ho più l'SSD e per togliere il banco di ram dovrei aprirlo, cosa che non voglio fare.
@mur
hai pvt.
chiarisco che le condizioni estetiche sono quelle di un portatile usato da 1 anno e mezzo. non ha rotture ne crepature, ma si vede che è un usato. insomma NON è pari al nuovo come qualcuno mi ha scritto in pvt.
prezzo ribassato a 100 euro.
venduto a mur
pacco pronto, spedisco oggi
Arrivato (in ritardo, grazie alle Poste), PC in ottimo stato sia estetico che funzionale.
Il feedback positivo è d'obbligo :)
Arrivato (in ritardo, grazie alle Poste), PC in ottimo stato sia estetico che funzionale.
Il feedback positivo è d'obbligo :)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.