PDA

View Full Version : [EN + sped.] SSD Corsair Performance 64Gb NUOVO!!

S.O.A.D.
25-03-2010, 15:18
Vendo questo disco SSD Corsair Performance da 64Gb NUOVO!!!
si trova ancora nella sua scatola ed è stato aperto soltanto per verificarne il contenuto...

MAI collegato ad alcun pc!!!...

Vendo per 150 euro

CapFTP
25-03-2010, 16:31
http://www.corsair.com/products/ssd_performance/default.aspx

questo ?

interessato in coda...fammi verificare un attimo caratteristiche prezzo etc..

salvonline2000
25-03-2010, 16:50
interessato in coda!
gentilmente daresti piu info!tnx
Salvo

Emagiulio89
25-03-2010, 16:56
Coda a prezzo di regolamento altrimenti up!

S.O.A.D.
25-03-2010, 17:55
concluso...
aspetto la ricarica per domani...

CapFTP
25-03-2010, 20:17
concluso cosa ??????
ma scherziamo ?

e le code qui non servono più a nulla ?

scusa eh ma vorrei spiegazioni

giukey
25-03-2010, 20:23
concluso...
aspetto la ricarica per domani...

e con chi se è lecito saperlo?
hai utenti in coda quindi ti conviene rispettarla.
buona serata.

CapFTP
25-03-2010, 21:05
Coda a prezzo di regolamento altrimenti up!

per quanto mi riguarda confermo l'interesse e la mia coda.
La verifica del prezzo era quello che non ho avuto tempo di fare oggi pomeriggio.

da trovaprezzi siamo a 160€, togliendo l'iva siamo a 133€

S.O.A.D.
25-03-2010, 21:52
nel primo post non è specificato niente, quindi posso avere la libertà di vendere al primo e miglior offerente?...non capisco il motivo di tanta ira nei miei confronti...io ho messo in vendita un oggetto NUOVO, ho contattato gli interessati e ho subito concluso con la prima persona che mi ha trovato affidabile....

queste sono le spiegazioni...ripeto che nel primo post non ho specificato niente proprio perchè non volevo accadesse qualcosa del genere...

se sbaglio ditemelo per favore...

CapFTP
25-03-2010, 21:59
REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO

(le regole inserite arbitrariamente dagli utenti nelle vendite logicamente NON sono valide)

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.

12. EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

Giusto per tua info e senza "ira".
Sarebbe il caso di leggere il regolamento prima di aprire 3d di vendita...
Cmq amen...

S.O.A.D.
25-03-2010, 23:46
scusatemi tutti...avete perfettamente ragione...io ho venduto soltanto su ebai o subito e non sapevo esistessero delle regole qua sul forum....

questa volta è andata ormai e chiedo gentilmente ai mod di non bannarmi o sospendermi perchè solo adesso sono stato messo a conoscenza di tali regole...
se comunque decidete di farlo, sarò consapevole che la colpa è mia perchè non ho letto il regolamento...(non sapevo ce ne fosse uno)

chiedo solo che il thread venga chiuso e prometto che seguirò per filo e per segno le regole sopracitate nelle prossime vendite...

le più sentite scuse da parte mia...mi dispiace...:( :(

S.O.A.D.
26-03-2010, 09:38
pagamento ricevuto e spedizione effettuata..
aspetto che l'acquirente riceve il pacco e poi si puo' chiudere...

p.s. chiedo di nuovo scusa per quello che ho fatto, soprattutto a chi era in coda prima....:(

giukey
26-03-2010, 09:41
scusatemi tutti...avete perfettamente ragione...io ho venduto soltanto su ebai o subito e non sapevo esistessero delle regole qua sul forum....

questa volta è andata ormai e chiedo gentilmente ai mod di non bannarmi o sospendermi perchè solo adesso sono stato messo a conoscenza di tali regole...
se comunque decidete di farlo, sarò consapevole che la colpa è mia perchè non ho letto il regolamento...(non sapevo ce ne fosse uno)

chiedo solo che il thread venga chiuso e prometto che seguirò per filo e per segno le regole sopracitate nelle prossime vendite...

le più sentite scuse da parte mia...mi dispiace...:( :(

Sospeso 7gg per non aver rispettato il regolamento e le code.
Buona giornata.