PDA

View Full Version : GTX260@120hz

Fantasydj
25-03-2010, 15:12
raga fino a ieri avevo un monitor crt 17" poi è arrivato il nuovo monitor ViewSonic VX2268wm visto che io uso il pc solo x il gaming (COD4 online) e sono subito andato a provarlo(circa un mese fa ho provato un samsung p2370 ma mi sono trovato malissimo xk notavo troppo il ritardo e sopratutto soffriva di reverse ghosting o cmq non riuscivo a giocare) ora sono due giorni che provo questo fantastico monitor e noto dei leggeri rallentamenti ogni tanto.. al che qualche ora fa ho notato che questi rallentamenti sono dovuti a un calo di fps inspiegato che capita spesso sopratutto se tante persona sparano... io come configurazione ho una 260gtx su un E8400 4gb ram etc etc ora volevo chiedrvi è possibile che la mia config non sia in grado di mantenere un certo framerate(250fps stabili- se siete gamer sapete che servono xk i copi entrano meglio si riescono a fare meglio jump e trick e l'arma spara più velocemente) a questa risoluzione(1680x1050)? fino a qualche mesetto indietro avevo una hd4850 e a 1280x1024 non dava il minimo problema.... io ho cambiato sk video prevedendo questo cambio di monitor ma mi accorgo che non è servito a prevenire il problema voi che dite??? ho anke impostato sui driver nvidia come + performace invece di qualità ma nn è servito!

help me
help me!

Giustaf
25-03-2010, 16:01
raga fino a ieri avevo un monitor crt 17" poi è arrivato il nuovo monitor ViewSonic VX2268wm visto che io uso il pc solo x il gaming (COD4 online) e sono subito andato a provarlo(circa un mese fa ho provato un samsung p2370 ma mi sono trovato malissimo xk notavo troppo il ritardo e sopratutto soffriva di reverse ghosting o cmq non riuscivo a giocare) ora sono due giorni che provo questo fantastico monitor e noto dei leggeri rallentamenti ogni tanto.. al che qualche ora fa ho notato che questi rallentamenti sono dovuti a un calo di fps inspiegato che capita spesso sopratutto se tante persona sparano... io come configurazione ho una 260gtx su un E8400 4gb ram etc etc ora volevo chiedrvi è possibile che la mia config non sia in grado di mantenere un certo framerate(250fps stabili- se siete gamer sapete che servono xk i copi entrano meglio si riescono a fare meglio jump e trick e l'arma spara più velocemente) a questa risoluzione(1680x1050)? fino a qualche mesetto indietro avevo una hd4850 e a 1280x1024 non dava il minimo problema....
'mazza che lamerate! :asd:
:Prrr:
io ho cambiato sk video prevedendo questo cambio di monitor ma mi accorgo che non è servito a prevenire il problema voi che dite??? ho anke impostato sui driver nvidia come + performace invece di qualità ma nn è servito!

help me
help me!

cmq anch'io con una delle ultime release dei drivers per la gtx260 mi accorsi di questi rallentamenti, mi pare verso ottobre 09, prima di quella "fatidica" release il gioco andava una meraviglia!
Cod 4 ormai l'ho abbandonato da un pezzo e già ad ottobre detti poca importanza alla cosa. C'è un thread della gtx 260, forse ti conviene chiedere lì!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821250&page=981

Fantasydj
25-03-2010, 16:23
quindi tu dici possa essere colpa dei driver e della sk video in se? xk in teoria dovrebbe farcela credo... e cmq a 1280 i vataggi li ho notati rispetto alla 4850!
dici che vale la pena in caso passare alla 5830???