View Full Version : ATI Catalyst 10.3 e Control Center 10.2
L'ATI ha rifatto lo scherzetto di aggiornare i drivers ma NON il CC.
Ora val la pena di aggiornare solo i drivers? Ci possono essere problemi con i nuovi drivers e il CC vecchio? Qualcuno ha fatto qualche esperienza? Grazie.
Psychodog
25-03-2010, 15:56
Io li ho scaricati ma non ancora installati, attendo sulla pelle di qualcun'altro.
Dopo il disastro Nvidia e schede bruciate al seguito non mi fido ad aggiornarli immediatamente anche perchè il PC va bene così!
Io li ho scaricati ma non ancora installati, attendo sulla pelle di qualcun'altro.
Dopo il disastro Nvidia e schede bruciate al seguito non mi fido ad aggiornarli immediatamente anche perchè il PC va bene così!
Guarda che i driver e le schede Nvidia non hanno nulla a che fare con quelli ATI.
Sarebbe come dire visto che le Toyota le hanno ritirate per un difetto di fabbrica io non compro più Fiat! :D
clessidra4000
26-03-2010, 00:18
veramente sembrache anche il ccc sia stato agiornato...cmq qualcuno ha provato questi 10.3???
WindWing
27-03-2010, 10:31
Ma non li ha ancora installati nessuno o nessuno vuole postare come vanno???
clessidra4000
27-03-2010, 14:51
Ma non li ha ancora installati nessuno o nessuno vuole postare come vanno???
alcuni parlano anche di 10.3b che risolono dei problemi con bad company 2 ke si hanno con i 10.3
senza che apro una nuova discussione, stavo provando anche io ad installarli ma mi dice l'hardware del notebook non è compatibile :mbe: ho una ati mobility radeon 4570 e dovrebbero andare!
comunque cosa è il cc? :)
anche per le ati occorre disinstallare i driver vecchi e reinstallare quelli nuovi?
installati,versione catalyst 10.3
versione driver packaging 8.712
che cavolo!
veramente sembrache anche il ccc sia stato agiornato...cmq qualcuno ha provato questi 10.3???
Sto utilizzando i 10.3a. Sono una bomba :cool: Dirt 2 da circa 40 fps mi è arrivato a circa 60 (complice magari anche la nuova patch rilasciata qualche settimana fa :read: ). Comunque, li consiglio perchè vanno benissimo :D
mochette
28-03-2010, 23:14
si anche io è da un pò che li ho installati e con dirt 2 sono proprio una bomba
ma che patch è stata rilasciata??
si anche io è da un pò che li ho installati e con dirt 2 sono proprio una bomba
ma che patch è stata rilasciata??
Non saprei dirti :confused: Appena ho avviato il gioco mi ha rivelato questa patch, l'ho scaricata e basta:D
mochette
29-03-2010, 23:06
io ho la versione di steam dovrebbe aggiornarsi da solo??
io ho la versione di steam dovrebbe aggiornarsi da solo??
In teoria si, come tutti i giochi steam. io però ho la versione dvd.
WindWing
30-03-2010, 15:52
Installati anch'io e ieri sera tutta sera senza problemi
(sto giocando mass effect 1)
:)
installati,versione catalyst 10.3
versione driver packaging 8.712
che cavolo!
Installati anch'io e ieri sera tutta sera senza problemi
(sto giocando mass effect 1)
:)
a te non succede??
cosa c'è scritto da parte a versione driver packaging??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.