Redazione di Hardware Upg
25-03-2010, 13:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/continua-a-crescere-il-mercato-delle-workstation_32044.html
Buona tenuta per le vendite di workstation nel quarto trimestre 2009; in forte crescita le consegne di GPU per questo tipo di soluzioni, sia desktop che mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
ci sto pensando pure io :D
GiulianoPhoto
25-03-2010, 14:09
Per forza...gli unici che hanno veramente bisogno di prestazioni sono i professionisti della grafica...
Per tutto il resto c'è ATOM.
Eh?:mbe:
Pier2204
25-03-2010, 15:23
Per forza...gli unici che hanno veramente bisogno di prestazioni sono i professionisti della grafica...
:what:
Un professionista della grafica non dovrebbe vedere il mondo in 2 colori..o bianco o nero :D
Ma che stai dicendo... Tutti quelli che sfruttano pesantemente il pc hanno bisogno di potenza, mica solo professionisti... Commento inutile il tuo... IMHO ovviamente
Togli pure IMHO.
Voglio vedere il lancio di una simulazione di qualunque tipo (EM, Meccanica, Matematica., etc.) su un ATOM.
Spesso i solutori nemmeno hanno interfaccia grafica, eppure di CPU e RAM ne hanno bisogno eccome!
Avesse detto che si può usare il GPGPU avrei potuto dare ascolto, detta così è la classica sparata.
Ma come? I netbook, i minipc, gli all-in-one... non dovevano spazzare via i desktop? :asd:
E non c'è bisogno di scomodare i grafici... come programmatore, più è potente la macchina su cui mi trovo, meglio mi sento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.