View Full Version : Intel G41 & Sims 2
Ciao a tutti, dovrei assemblare un PC per mia sorella. Vorrei sapere se il G41 è sufficiente per poter giocare ai Sims 2. ;)
the sims2 sfrutta paracchio la cpu soprattutto quando vengono visualizzate ville molto grandi e parecchio arredate.
Ti consiglio quindi di puntare su un dual con una buona frequenza e come vga almeno una 4670 sui 50€
come è questo pc? quoto il consiglio di bobby10 di dotarsi di un dual core, soprattutto se userà anche the sims3. come scheda anche la 4670 va bene.
Grazie a tutti per le risposte. Vado nei dettagli: il PC che pensavo di assemblare sarebbe composto da scheda madre ASRock G41MH-GE basata sul chipset G41, processore e6300, 4gb di ram e hd da 250gb. E' probabile che dopo aver giocato ai sims 2 vorrà pure giocare al terzo capitolo.....
Diciamo che per questo pc voglio spenderci il meno possibile (il procio e6300 proveniva da un mio vecchio pc).
In alternativa al G41 pensavo anche qualcosa basato sul geforce 9300, tipo la Zotac GF9300-A-E (http://www.zotacusa.com/zotac-gf9300-a-e-lga-775-nvidia-geforce-9300-hdmi-micro-atx-intel-motherboard.html)
Come sistema operativo le metterei Windows 7
Grazie a tutti per le risposte. Vado nei dettagli: il PC che pensavo di assemblare sarebbe composto da scheda madre ASRock G41MH-GE basata sul chipset G41, processore e6300, 4gb di ram e hd da 250gb. E' probabile che dopo aver giocato ai sims 2 vorrà pure giocare al terzo capitolo.....
Diciamo che per questo pc voglio spenderci il meno possibile (il procio e6300 proveniva da un mio vecchio pc).
il E6300 è un pò scarso come clock, ma in linea di massima rientra nei requisiti di sistema dei sims3. ok l'hard disk e la ram, come scheda video sui 50€ c'è la hd4670, che basta e avanza per questi giochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.