PDA

View Full Version : Come mai si parla poco delle nikon?

macca11
25-03-2010, 10:08
Salve a tutti,
sarei intenzionato a sostituire la mia nikon coolpix p2 e vorrei rimanere su nikon in quanto non sono mai rimasto deluso dalle foto. Verdendo in giro quello che scrivete però non si menzionano mai le nikon, ma sempre pana fuji e canon. Ora io avevo visto le nikon s-6000 e s-8000 che sono uscite da poco chi mi sa indicare la strada giusta?
Grazie a tutti per le risposte

leonardo973
25-03-2010, 13:52
in questi forum ci si perde molto in 1000 pareri, opinioni e considerazioni personali, ed ogni giudizio su un marchio o macchina viene riportato enfatizzandolo esponenzialmente ogni volta, senza considerare i fatti oggettivi. quindi se un marchio ha generato una fotocamera dove degli utenti hanno rilevato lati poco soddisfacenti, la fotocamera in questione e il marchio vengono messi nel dimenticatoio dopo averlo infangato.
se vuoi fatti concreti ci sono siti dove puoi confrontare i risultati , tramite menù a tendina, di ogni fotocamera in ogni condizione direttamente sulla stessa pagina con addirittura le foto fatte affiancate, dopo aver scelto i modelli da mettere a confronto, sempre tramite menù a tendina.
ad esempio: http://www.digitalversus.it/duels.php?ty=1&ma1=31&mo1=699&p1=5066&ma2=16&mo2=1034&p2=8010&ph=2