key2710
25-03-2010, 08:20
Ciao a tutti,
ho un problema con DynDNS.
Ho registrato un account ed ho fatto una prima impostazione dell'IP publico in maniera manuale da sito. Successivamente ho inserito i dati dell'account nella pagina DDNS del mio router Sitecom WL-303 convinto che il tutto funzionasse... finchè un giorno non riesco più ad accedere al mio pc da fuori.
E' bastato andare su DynDNS per riscontrare che gli IP sono DIVERSI!
Il router nonostante avesse tutti i dati dell'account NON aggiorna il suo IP publico su DynDNS!!! Qualcuno ha idea del perchè? E' una cosa che dovrebbe funzionare con una semplicità incredibile... non riesco a spiegarmi questo "malfunzionamento"
ho un problema con DynDNS.
Ho registrato un account ed ho fatto una prima impostazione dell'IP publico in maniera manuale da sito. Successivamente ho inserito i dati dell'account nella pagina DDNS del mio router Sitecom WL-303 convinto che il tutto funzionasse... finchè un giorno non riesco più ad accedere al mio pc da fuori.
E' bastato andare su DynDNS per riscontrare che gli IP sono DIVERSI!
Il router nonostante avesse tutti i dati dell'account NON aggiorna il suo IP publico su DynDNS!!! Qualcuno ha idea del perchè? E' una cosa che dovrebbe funzionare con una semplicità incredibile... non riesco a spiegarmi questo "malfunzionamento"