PDA

View Full Version : Ho montato la lampada di wood!!!!!

mind12
27-02-2002, 21:18
ciao raga.....oggi ho comprato il necessario e insieme ad un collega ho montato il tutto....
neon+spine varie+cavo+starter+reattore 22€
è da 8W.....fa una luce a dir poco stupenda.....i tubi (grazie al liquido blu) hanno preso un colore violaceo strabello.....l'attacco parallelo essendo rosso ha accentuato molto il suo colore....e poi lo starter del neon si accende facendo una lucetta rossa.....sta da dio raga....non vedo l'ora di postarvi le foto :cool:

ENGINE
27-02-2002, 21:23
posta posta ;)

wsHaRkw
27-02-2002, 21:28
foto foto foto!!!!!!!!

mind12
27-02-2002, 21:32
purtroppo non ho ne fotcamera,ne webcam,ne scanner.....devo aspettare che qualcuno me la presti :(

MaGho
28-02-2002, 14:38
E' il primo post che faccio in questa sezione (non sapevo neanche esistesse!:rolleyes:) e devo dire che mi piace alquanto!!!:D
Ti prego posta una foto del case, se mi piace me lo faccio anche io che mi sono rotto della solita luce rossa che c' è nel mio case!:cool:
CIAUz

modok81
28-02-2002, 17:47
Originariamente inviato da mind12
[B]purtroppo non ho ne fotcamera,ne webcam,ne scanner.....devo aspettare che qualcuno me la presti :(

no no no , non ci siamo un modder che si rispetti deve avere una fotcamera o webcam (anche se scadente come la mia) o scanner!!!!:D :D

posta appena puoi che sono al giro di boa;)

mind12
28-02-2002, 19:37
Originariamente inviato da modok81
[B]

no no no , non ci siamo un modder che si rispetti deve avere una fotcamera o webcam (anche se scadente come la mia) o scanner!!!!:D :D

posta appena puoi che sono al giro di boa;)

hehehe.....se mi dai i soldi la prendo volentieri....cmq penso di prenderla in fine settimana :cool:
una bella philips ho visto da 55€

per MAGHO....guarda nella mia signature c'è il link per le foto del mio pc.....e poi c'è il database che si sta velocemente arricchendo di foto dei modding degli utenti

LordBerisha
28-02-2002, 20:11
Ma va a 220 V?

mind12
28-02-2002, 20:23
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Ma va a 220 V?

si....ha il suo starter con reattore,fra poco andra collegato insieme alla pompa con un rele....

sapete qual'è la figata???
che nella parte sotto del case c'è la lampada di wood con i vari tubi ecc ecc....nella parte sopra ho messo i due neon blu dietro i tubi....per cui.....nella parte sotto i tubi sono viola...nella parte sopra sono blu....sembra che cambino colore....è una figata ragazzi.....da vedere....ho aperto persino un post per vedere se qualche bresciano è provvisto di fotocamera :)

Malacai
28-02-2002, 20:43
UAZ!!!
LO VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!! :D
DAI DAI!!!!

mind12
28-02-2002, 20:50
Originariamente inviato da Malacai
[B]UAZ!!!
LO VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!! :D
DAI DAI!!!!

non sai quanto vorrei farlo vedere :( :mad:

MaGho
01-03-2002, 14:16
[B]

hehehe.....se mi dai i soldi la prendo volentieri....cmq penso di prenderla in fine settimana :cool:
una bella philips ho visto da 55€

per MAGHO....guarda nella mia signature c'è il link per le foto del mio pc.....e poi c'è il database che si sta velocemente arricchendo di foto dei modding degli utenti
Ti prego MaGho non MAGHO o magho!:rolleyes:
Ho visto le foto... davvero niente male!
Appena finisco di Moddare il mio le posto anche io: Creative WebCam PLUS rulez!

CIAUz

PS: POSTA LE NUOVE FOTO APPENA RIESCI.... VOGLIO VEDERLO ASSOLUTAMENTE!!!!:eek:

mind12
01-03-2002, 17:43
Originariamente inviato da MaGho
[B]

PS: POSTA LE NUOVE FOTO APPENA RIESCI.... VOGLIO VEDERLO ASSOLUTAMENTE!!!!:eek:

eh lo so....vorrei postarle.....cmq entro fine settimana prox sicuro sono postate :cool:

MaGho
01-03-2002, 18:10
[B]

eh lo so....vorrei postarle.....cmq entro fine settimana prox sicuro sono postate :cool:
Vabbè, nella vita bisogna accontentarsi...:D

clemmy
13-03-2002, 19:29
qualcuno potrebbe mica postare lo schema per far andare la lampada di wood se nn la compro già pronta ma compro neon+reattore+starter?tnx a lot

mind12
13-03-2002, 19:31
Originariamente inviato da clemmy
[B]qualcuno potrebbe mica postare lo schema per far andare la lampada di wood se nn la compro già pronta ma compro neon+reattore+starter?tnx a lot

eccotelo....
è una cazzata......:D

clemmy
14-03-2002, 13:35
grazie, appena ho tempo vado a cercarla:)

mind12
14-03-2002, 16:16
Originariamente inviato da clemmy
[B]grazie, appena ho tempo vado a cercarla:)

;)

n0m4D
14-03-2002, 18:55
scusa ma su questo argomento proprio non so niente io ho smontato una luce di emergenza che avevo in casa e ho recuperato il suo contenuto volevo sapere se è possibile montare i neon UV su questa lampada grazie ancora