Preddy
25-03-2010, 01:36
Dunque, la mia ragazza in ottobre ha ordinato una hyundai i20 gpl usufruendo degli ecoincentivi.
Da dire che già si è dovuta "accontentare" per ricevere l'auto in tempi ragionevoli scegliendo il modello 3 porte e di colore BIANCO (a detta del concessionario di più facile reperibilità).
Ora a diversi mesi di distanza il conce ha detto che bianca se ne parlerebbe dopo aprile (perdendo gli incentivi) e che ne ha una grigia metallizzato.
Riaccontentiamoci ok, ma il costo del metallizzato dovrebbe pagarlo il cliente.
Ora mi chiedo, cosa si può fare? Non è tanto per i 300€ ma per il principio, tale onere non dovrebbe accollarselo il concessionario? Ci ha fatto una figura di merda colossale, ma a questo punto mi chiedo, il contratto è annullabile?
Da dire che già si è dovuta "accontentare" per ricevere l'auto in tempi ragionevoli scegliendo il modello 3 porte e di colore BIANCO (a detta del concessionario di più facile reperibilità).
Ora a diversi mesi di distanza il conce ha detto che bianca se ne parlerebbe dopo aprile (perdendo gli incentivi) e che ne ha una grigia metallizzato.
Riaccontentiamoci ok, ma il costo del metallizzato dovrebbe pagarlo il cliente.
Ora mi chiedo, cosa si può fare? Non è tanto per i 300€ ma per il principio, tale onere non dovrebbe accollarselo il concessionario? Ci ha fatto una figura di merda colossale, ma a questo punto mi chiedo, il contratto è annullabile?