PDA

View Full Version : Acquisto Asus g51jx

Airsun
24-03-2010, 23:36
Ho deciso di postare questa discussione perchè all'interno del forum ho trovato info troppo spezzettate.

Ho intenzione di comprare l'asus g51jx.
Core i7
8 gm ram
500 hd
schermo led fullhd 15,6
nvidio gts 360m 1gb
audio creative eax 4.0

insomma una bella macchina. Prezzo 1300 euro a cui aggiungo 200 euro per il monitor della samsung widescreen SyncMaster XL2370 di cui parlo qualche riga più in basso (ho un amico che me lo prende in america quindi ne approfitto)

Le caratteristiche le conoscete tutti.
I miei dubbi sono 2:

- il primo è legato a sto benedetto BSOD.
Qualcuno ha questo portatile? Sa se il problema è stato risolto?

- il secondo dubbio è legato all'acquisto di un monitor esterno da affiancare al notebook, quando non lo uso in mobilità. La scelta è ricaduta su un modello di samsung fullHD con retroilluminazione a led da 23 pollici wide (widescreen SyncMaster XL2370...uno spettacolo).
Il dubbio mi viene perchè, nonostante questo notebook abbia un attacco hdmi quindi non dovrebbe aver nessuno tipo di problema, ho letto in una scheda tecnica su uno store che supporta una risoluzione massima di 1600x1200 su monitor esterno...è mai possibile sta cosa? Avranno scritto una cavolata immagino.

Se qualcuno possiede sto modello e ha intenzione di aiutare un povero utente vittima del mercato dei portatili l'aiuto sarà ben gradito. :-)

19dany87
24-03-2010, 23:45
beh ma così non fai altro che spezzettarlo ancora di piu ;)

Airsun
25-03-2010, 01:11
Allora chiedo scusa e se necessario potete cancellare tutto :-)
il limbo degli acquisti è diventato un inferno!!!