PDA

View Full Version : pareri amd 890gx: asus m4a89gtd

steee
24-03-2010, 23:04
ciao a tutti! vi volevo chiedere...volevo aggiornare il mio pc in firma e volevo prendere am3, dato che si sta avvicinando molto ai proci 1156 intel
come mobo è uscita da poco la asus m4a89gtd (890gx)
voi che ne pensate di questa mobo?
la abbinerei a un phenom II x2 sbloccato a x4

Grande_Giove
25-03-2010, 14:23
ciao a tutti! vi volevo chiedere...volevo aggiornare il mio pc in firma e volevo prendere am3, dato che si sta avvicinando molto ai proci 1156 intel
come mobo è uscita da poco la asus m4a89gtd (890gx)
voi che ne pensate di questa mobo?
la abbinerei a un phenom II x2 sbloccato a x4

si vanno molto bene ma io valuterei la gigabyte che si trova anche a qualcosa meno...
cmq è una degli abbinamenti più longevi che si possano fare al momento

steee
25-03-2010, 14:34
xk va meglio la giga? va meglio in OC?
sennò...la MSI mATX come va?
come chipset va meglio del 790fx?

Grande_Giove
25-03-2010, 21:42
xk va meglio la giga? va meglio in OC?
sennò...la MSI mATX come va?
come chipset va meglio del 790fx?
ha usb e sataIII nativamente e poi col nuovo southbridge tira molto bene in overclock
le gigabyte di solito si trovano ad un prezzo una decina di euro piu in basso ma dipende sempre da dove la acquisti
le m-atx io le lascerei stare se non hai bisogno di un htpc da mettere in uno scatolotto :D

steee
26-03-2010, 06:44
ha usb e sataIII nativamente e poi col nuovo southbridge tira molto bene in overclock
le gigabyte di solito si trovano ad un prezzo una decina di euro piu in basso ma dipende sempre da dove la acquisti
le m-atx io le lascerei stare se non hai bisogno di un htpc da mettere in uno scatolotto :D

se devo essere sincero...l'idea di un htpc-gaming non mi dispiace
ho visto che esiste una gigabyte con 790fx che ha usb3 e sata3: quale conviene tra questa e quella con 890gx? (stesso prezzo)

Grande_Giove
26-03-2010, 12:31
se devo essere sincero...l'idea di un htpc-gaming non mi dispiace
ho visto che esiste una gigabyte con 790fx che ha usb3 e sata3: quale conviene tra questa e quella con 890gx? (stesso prezzo)

allo stesso prezzo prezzo sicuramnete la 890GX per tutte le soluzioni nuove che adotta