PDA

View Full Version : [JAVA] Eclipse -> Package

joeykiske
24-03-2010, 21:42
Salve,
ho scaricato il package per r/w un file excel ma Eclipse non lo vuole incorporare in nessun modo :muro: :muro: :muro: :muro:

Ho provato con varie soluzioni ma non lo riconosce se scrivo

package org.apache.poi.ss.examples;

import org.apache.poi.xssf.usermodel.*;
import org.apache.poi.ss.usermodel.*;
import org.apache.poi.hssf.usermodel.HSSFWorkbook;

:cry: :cry:

Il sito è questo -> http://www.apache.org/dyn/closer.cgi/poi/release/src/poi-src-3.6-20091214.zip

Main -> http://poi.apache.org/index.html

Vi ringrazio anticipatamente per qls aiuto!

wingman87
24-03-2010, 21:50
Devi aggiungere il jar che hai scaricato tra le librerie del progetto. Clicca col destro sul tuo progetto e vai in proprietà, poi vai in "java build path" (ho la versione inglese) e nella scheda librerie aggiungi quel jar

joeykiske
25-03-2010, 16:13
Grazie mille! proverò a breve e ti farò sapere :D

Sai per caso anche il motivo per il quale mi viene chiesta una pwd mentre viene installato VisualEditor in Eclipse?
L'errore occorre al 58% sia in Offline che in Online.

Posto uno screenshot...

wingman87
25-03-2010, 20:28
Grazie mille! proverò a breve e ti farò sapere :D

Sai per caso anche il motivo per il quale mi viene chiesta una pwd mentre viene installato VisualEditor in Eclipse?
L'errore occorre al 58% sia in Offline che in Online.

Posto uno screenshot...

Su questo non so aiutarti, mi dispiace. Immagino tu debba registrarti su quel sito ma non conosco proprio quel plugin.

joeykiske
25-03-2010, 20:47
Devi aggiungere il jar che hai scaricato tra le librerie del progetto. Clicca col destro sul tuo progetto e vai in proprietà, poi vai in "java build path" (ho la versione inglese) e nella scheda librerie aggiungi quel jar

Sorry..:D :D non c'è alcun file jar o zip (se non il file stesso) all'interno della libreria :confused: :confused: and now???

khelidan1980
25-03-2010, 21:21
Sorry..:D :D non c'è alcun file jar o zip (se non il file stesso) all'interno della libreria :confused: :confused: and now???

devi scaricare i binari non i sorgenti

joeykiske
31-03-2010, 10:10
Grazie per il supporto! :D

ora mi resta da capire come funziona :confused: :D