PDA

View Full Version : Dubbi vari su nuovo router da prendere


morpheus9090
24-03-2010, 20:30
Voglio cambiare router in casa per prenderne uno che mi vada per per un bel pò, da attaccare in wireless a 3 fissi e un portatile, e in ethernet al muletto
La scelta mi è caduta sul nuovo protocollo wireless N, e da mediaworld online ho trovato questo EDIT
Ho un pò di dubbi:
- il fatto che sia 802.11b/g/n vuol dire che può trasmettere anche non solo in N? e se lo metto in N gli adattatori wireless che ho sui pc lo vedono il segnale?
- in giro ho trovato anche questo EDIT questro trasmette solo in N giusto? stesso discorso per gli adattatori?

pegasolabs
24-03-2010, 20:57
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.

Per i consigli usiamo i thread dedicati:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.

La firma è irregolare

Edita cortesemente secondo regolamento. Grazie.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )
_______________________

NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video come da screen seguente:
http://upload.centerzone.it/images/m5262z6y0s6p80x0hglf_thumb.png (http://upload.centerzone.it/images/m5262z6y0s6p80x0hglf.png)