PDA

View Full Version : Canon eos 450d o Nikon d3000?

marcellorg
24-03-2010, 20:09
Salve a tutti sono nuovo di questo forum anche se è da tanto che ne leggo le discussioni.Comunque devo comprare la mia prima reflex avendo usato finora una bridge e vorrei qualche consiglio da qualcuno più esperto...
Ho un budget di circa 700€ e per questo avevo pensato a una nikon d3000 o una canon eos 450d entrambe con obbiettivi 18-55 e 55-250 stabilizzati.
Quale mi consigliate fra le due?Io preferirei la canon anche se un po' più costosa anche perchè tecnicamente superiore ma penso pure che ormai è uscita da 2 anni e ha un processore digicIII mentre la nikon e uscita da pochissimo e ha anche una funzione guide che mi sembra interessante.Ma la canon è sempre la canon...non so davvero che fare:confused:
Aspetto i vostri consigli e anche nuove proposte che rientrino sempre nel mio budget (700€)

SuperMariano81
24-03-2010, 20:14
vai in negozio e prendile in mano, quella che ti soddifa acquistala.
fregatene se la canon è più vecchia o monta il processore più figo, entrambe scodellano ottime foto, la 450d è un ottima fine carriera, la d3000 per me è un pò "plastichina" però è un ottima relfex.

se devo dire una dico Canon ma però son di parte.

Se prendi on line forse qualcosa risparmi

PS: sei off topic, andava in consigli per gli acquisti, contatta l'utente Freeman se no te la lucchetta.

FreeMan
24-03-2010, 20:45
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<