PDA

View Full Version : gtx260@120hz???

Fantasydj
24-03-2010, 20:41
raga fino a ieri avevo un monitor crt 17" poi è arrivato il nuovo monitor ViewSonic VX2268wm visto che io uso il pc solo x il gaming (COD4 online) e sono subito andato a provarlo(circa un mese fa ho provato un samsung p2370 ma mi sono trovato malissimo xk notavo troppo il ritardo e sopratutto soffriva di reverse ghosting o cmq non riuscivo a giocare) ora sono due giorni che provo questo fantastico monitor e noto dei leggeri rallentamenti ogni tanto.. al che qualche ora fa ho notato che questi rallentamenti sono dovuti a un calo di fps inspiegato che capita spesso sopratutto se tante persona sparano... io come configurazione ho una 260gtx su un E8400 4gb ram etc etc ora volevo chiedrvi è possibile che la mia config non sia in grado di mantenere un certo framerate(250fps stabili- se siete gamer sapete che servono xk i copi entrano meglio si riescono a fare meglio jump e trick e l'arma spara più velocemente) a questa risoluzione(1680x1050)? fino a qualche mesetto indietro avevo una hd4850 e a 1280x1024 non dava il minimo problema.... io ho cambiato sk video prevedendo questo cambio di monitor ma mi accorgo che non è servito a prevenire il problema :( voi che dite??? ho anke impostato sui driver nvidia come + performace invece di qualità ma nn è servito!

help me!

barone27
26-03-2010, 10:18
Se posso darti un consiglio, io giocavo alla tua risoluzione con una 8800gt (1680x1050) a 250fps.

figurarsi con una gtx260...

cod4 puoi giocare pure con un pc non performantissimo non richiede HW mostruoso anzi!

io fossi in te aggiornerei i driver, ma sopratutto controllorei la CFG di cod 4 per ottimizzarlo al massimo..

poi ovvio se giochi in deathmatch con 50 persone nelle sparatorie o nei fumoni puoi scatticchiare un po..(ci sono altri fattori poi magari server lag etc..)

per i 250fps fissi secondo me e un po una cazz*ta l'importante e non scendere esageratamente... se scendi anche sui 90-100 sfido il tuo cocchio a vederlo...

comunque controlla tua tua cfg di cod, togliendo tutte le opzioni inutili e ottimizzando il tutto vedrai che stai fisso sui 250fps xD