View Full Version : Asus Rampage III Extreme
Enterprise
24-03-2010, 18:45
Salve a tutti, sapete dirmi quando Asus renderà disponibile la nuova Rampage III? Grazie.
bertani8
24-03-2010, 20:14
Salve a tutti, sapete dirmi quando Asus renderà disponibile la nuova Rampage III? Grazie.
quoto...qualcuno ha qualche info ?
MAC1981m
31-03-2010, 14:22
quoto...qualcuno ha qualche info ?
Mi sono iscritto, anch'io vorrei sapere la data di uscita e la disponibilità.
Non sono ancora riuscito a trovare alcuna informazione a riguardo :(
Alexnero78
31-03-2010, 16:23
doveva uscire qualcosa a fine marzo... penso che sarà questione di giorni o settimane!
MAC1981m
31-03-2010, 16:30
doveva uscire qualcosa a fine marzo... penso che sarà questione di giorni o settimane!
Sì, concordo.
Ormai non si parla d'altro su i forum dedicati ;)
Alexnero78
31-03-2010, 16:52
Sì, concordo.
Ormai non si parla d'altro su i forum dedicati ;)
... volevo prenderla, ma alla fine ho visto che la P6X58D-Premium aveva le stesse cose +o- e montava le ddr3 2000 Mhz. Alla fine mi sono accontentato di questa.
MAC1981m
31-03-2010, 20:55
... volevo prenderla, ma alla fine ho visto che la P6X58D-Premium aveva le stesse cose +o- e montava le ddr3 2000 Mhz. Alla fine mi sono accontentato di questa.
Mi sembra davvero ottima !
Manca solo il 4° slot PCIe 16x ma effettivamente anche per quello che dovrei assemblare io in questo momento non andrei oltre uno sli di gtx480 + una gt260 per la fisica... poi magari tra qualche anno chissà!
Ho visto nell'articolo linkato qui sotto che è predisposta per i 6 core quindi farebbe al caso mio dato che devo montare un 980x; però è quel "predisposta" che mi rende insicuro. Presumo che occorra un aggiornamento del bios, mentre invece la Rampage III nasce già compatibile.
http://www.gadgetblog.it/post/10138/asus-p6x58d-premium-scheda-madre-usb-30-certificata-dallusb-implementers-forum
Poi ho anche trovato alcuni utenti con qualche problemino con l'installazione delle ddr3, ma sono convinto si tratti di casi molto limitati.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153796
A questo punto credo che oramai ci siamo; aspetterò l'uscita della III anche perché tanto devo trovare la disponibilità delle gtx480.
Ad ogni modo ti ringrazio davvero molto per avermi informato dell'esistenza di questo modello, che è davvero molto simile alla sorella ritardataria :)
Simedan1985
31-03-2010, 23:57
La sto aspettando anche io...mi permeterebbe di staccare le due 5970 cosi da non avere temp alte !!!
bertani8
01-04-2010, 00:29
Del mio pc in firma sono molto soddisfatto, ma voglio portarmi avanti un passetto alla volta senza spendere molto: aspetto la Rampage III . ci piazzo un bel 920 e delle buone ram....mi faccio uno sli con le GTX260 (economico visto che una scheda già la ho) ma che ha ancora un suo sapore :D ....considerando anche che non gioco moltissimo...... poi magari mi metterò un 32 nm più avanti.
anche la P6X e la UD7 mi piaciono molto..non avendo fretta mi prendo il lusso
di scegliere tra le tre ;)
Beh se esce oggi potrebbe essere un :sofico:
....:D :D
MAC1981m
01-04-2010, 08:09
Del mio pc in firma sono molto soddisfatto, ma voglio portarmi avanti un passetto alla volta senza spendere molto: aspetto la Rampage III . ci piazzo un bel 920 e delle buone ram....mi faccio uno sli con le GTX260 (economico visto che una scheda già la ho) ma che ha ancora un suo sapore :D ....considerando anche che non gioco moltissimo...... poi magari mi metterò un 32 nm più avanti.
anche la P6X e la UD7 mi piaciono molto..non avendo fretta mi prendo il lusso
di scegliere tra le tre ;)
Beh se esce oggi potrebbe essere un :sofico:
....:D :D
Magari uscisse oggi ! :sperem:
salve ragassuoli! Si sanno notizie? La disponibilità nei negozi almeno per metà giugno ci sarà secondo voi?
Ciao, Whity :)
MAC1981m
21-04-2010, 22:49
salve ragassuoli! Si sanno notizie? La disponibilità nei negozi almeno per metà giugno ci sarà secondo voi?
Ciao, Whity :)
Mah!
partono col nord america e poi di più non si sa' :muro:
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/asus-rampage-iii-extreme-e-maximus-iii-extreme_32262.html
Io sono davvero deluso da questa attesa esasperata e dalla continua mancanza di informazioni...
Mi sto' orientando verso alternative EVGA o Gigabyte.
uhm.........scusate l'off topic...........solo per curiosità, conosci al volo altre Asus buone che abbiano sata3 e usb 3.0? Non che mi servano al momento (ovviamente), ma una volta che spendo 2000 euro per farmi un buon pc, mi metto l'animo in pace anche per il futuro.
Ciao e grazie, Whity :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.