PDA

View Full Version : Islanda

s3s3
24-03-2010, 18:29
Salve a tutti.
Io e un mio amico stiamo vedendo per riuscire ad andare, prima o poi in viaggio in Islanda.
Qualcuno di voi ha qualche esperienza?
Ne vale la pena?
In che stagione è consigliabile andare?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.

Stefano.

maso87
24-03-2010, 20:02
Se guardi qualche pagina indietro, trovi una discussione al riguardo.

-dieguz-
24-03-2010, 20:27
http://www.hammada.net/islanda_2009-gruppo1/index.htm

&

http://www.hammada.net/islanda_2009-gruppo2/index.htm

spero un giorno di riuscirci ad andare pur'io col mio Toy...

-kurgan-
24-03-2010, 20:47
Salve a tutti.
Io e un mio amico stiamo vedendo per riuscire ad andare, prima o poi in viaggio in Islanda.
Qualcuno di voi ha qualche esperienza?
Ne vale la pena?
In che stagione è consigliabile andare?

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.

Stefano.

sono andato l'estate scorsa.. la vacanza classica è il giro dell'isola, arrivi, prendi un fuoristrada a noleggio (con un'auto classica su certe strade distruggi gli ammortizzatori) e dormi nelle fattorie lungo la strada. L'isola è stupenda ma molto costosa! preparati a spendere un botto.
e non aspettarti di trovare i classici divertimenti, non c'è niente a parte i paesaggi infiniti, le cascate, i panorami e il viaggio.
d'inverno te la sconsiglio, fa un freddo porco.

ripe
25-03-2010, 13:59
Il mio sogno...

:cry: :cry: :cry:

Paganetor
25-03-2010, 16:01
sono andato l'estate scorsa.. la vacanza classica è il giro dell'isola, arrivi, prendi un fuoristrada a noleggio (con un'auto classica su certe strade distruggi gli ammortizzatori) e dormi nelle fattorie lungo la strada. L'isola è stupenda ma molto costosa! preparati a spendere un botto.
e non aspettarti di trovare i classici divertimenti, non c'è niente a parte i paesaggi infiniti, le cascate, i panorami e il viaggio.
d'inverno te la sconsiglio, fa un freddo porco.

i prezzi stanno scendendo parecchio: l'Islanda sta implodendo a causa del crack dell'anno scorso e adesso stanno correndo ai ripari per evitare il botto finale...

s3s3
25-03-2010, 18:25
Grazie a tutti dei consigli, in effetti il viaggio on the road sarebbe il massimo. Mi guardo con calma i link.

Grazie ancora.

Ciao.

Stefano.