View Full Version : Togliere password settata da bios!
Daniele_94
24-03-2010, 18:08
Ho messo da bios la password per l'amministratore e una per l'accensione, il portatile in questione è un HP Compaq NX6110, come posso fare a toglierla?
TheBigPit
24-03-2010, 18:44
Ho messo da bios la password per l'amministratore e una per l'accensione, il portatile in questione è un HP Compaq NX6110, come posso fare a toglierla?
Scusa ma... non si capisce se vuoi un suggerimento per muoverti nei menu del bios e cercare di toglierle/cambiarle (a patto ovviamente che le conosci) o se stai cercando altre strade...
Daniele_94
24-03-2010, 19:17
la password la so...sarebbe meglio se sapreste suggerimi come destreggiarmi nel bios e toglierla...
Daniele_94
24-03-2010, 22:24
ho staccato la "presa" della batteria della mobo dal connettore a 2pin ma niente, la password è ancora li...
Daniele_94
24-03-2010, 23:33
ragazzi sembra che ho risolto, è bastato fare questo: sono andato nel menu delle password del bios, ho scritto e dove mi diceva di mettere la nuovo ho premuto invio, idem per la conferma quindi in poche parole ho lasciato il campo vuoto, poi ho riavviato il sistema un paio di volta e nessuna ombra di password...grazie TheBigPit per avermi risposto!:)
TheBigPit
25-03-2010, 07:18
ragazzi sembra che ho risolto, è bastato fare questo: sono andato nel menu delle password del bios, ho scritto e dove mi diceva di mettere la nuovo ho premuto invio, idem per la conferma quindi in poche parole ho lasciato il campo vuoto, poi ho riavviato il sistema un paio di volta e nessuna ombra di password...grazie TheBigPit per avermi risposto!:)
Figurati! Piuttosto scusami tu se ieri sera non ho replicato: ma generalmente "chiudo baracca" verso le 20.00 e me ne torno a casa!
Mi fa piacere che hai risolto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.