View Full Version : Windows Seven va in stand-by automaticamente
Ciao a tutti,
ho un problema la mia versione di windows seven ultimate va in stand-by automaticamente dopo un periodo di inattività. Lascio qualche applicazione aperta in funzione e, a volte, dopo un periodo che varia dalle 2 ore in su si sospende da solo. Sapete dirmi da cosa dipende tutto ciò? Da qualche impostazione di windows?
Challenge Vp
24-03-2010, 23:01
Ciao,
hai visto se in Pannello di controllo>Hardware e suoni>Opzioni risparmio energia>Modifica impostazioni combinazione la sospensione è attiva, oppure è selezionato Mai?
NWEvolution
03-05-2010, 18:13
ho lo stesso problema...
se vai in opzioni vedi effettivamente che c'è scritto "vai in standby dopo 30 minuti".... cosi la cambi e metti "Mai".. ma dopo poco (non instantaneamente) torna ad essere "dopo 30 minuti"....
mi sta facendo impazzire... avevo lasciato il pc acceso per scaricare (Tramite EA download manager) C&C4.... felice che quando sarei tornato a casa dal lavoro mi sarei fatto una partita.. invece... sorpresa.. il pc era in standby... e non aveva scarivato praticamente niente. :mad:
cmq per la gente che dice che win7 è favoloso e vista faceva schifo.... io ho avuto entrambi.. e tornerei a Vista subito se non fosse che non c'ho voglia di riformattare.
Win7 è ottimo... non c'è niente da dire... ma è pieno di bug ed è instabile come la rogna.... Vista non mi ha dato problemi per i 2 anni che l'ho usato... 7 me ne da almeno 2 al giorno.
NWEvolution
08-05-2010, 17:26
up.. è successo ancora -.-
sembrava che me l'ero cavata disabilitando tutto il reparto "sospensione"... ma dopo un'update di windows è tornato tutto d'accapo.
Disattiva nel caso anche tutta la sezione di sospensione ibrida
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.