View Full Version : Philips GoGear connect (pmp con wifi)
http://www.androidworld.it/2010/02/24/philips-gogear-connect-lettore-mp3-con-android/
Sembra un prodotto interessante e una buona alternativa all'"inespresso" Zii Egg.
Che ne pensate?
Rainy nights
25-03-2010, 00:35
Ottima l'idea di Eclair (sono felice utilizzatrice di android), un po' meno della res HVGA che taglierà fuori qualche applicazione nei mesi a venire.
Se non fosse philips direi che promette scintille, ma visto che deve essere per prima cosa un lettore mp3 avrà da dimostrare sul campo il suo valore.
france_mala
25-03-2010, 06:31
Ottima l'idea di Eclair (sono felice utilizzatrice di android), un po' meno della res HVGA che taglierà fuori qualche applicazione nei mesi a venire.
Se non fosse philips direi che promette scintille, ma visto che deve essere per prima cosa un lettore mp3 avrà da dimostrare sul campo il suo valore.
per me invece non sarà per nulla deludente,a mia vista la philips è un'ottima marca.
però andrà a confrontarsi con dispositivi come cowon j3 e un futuro samsung sony iriver etc.
ergo...bisogna aspettare l'autunno per l'ifa2010(il prezzo del philips sarà sicuramente un elemento importante).
Rainy nights
25-03-2010, 12:02
per me invece non sarà per nulla deludente,a mia vista la philips è un'ottima marca.
però andrà a confrontarsi con dispositivi come cowon j3 e un futuro samsung sony iriver etc.
ergo...bisogna aspettare l'autunno per l'ifa2010(il prezzo del philips sarà sicuramente un elemento importante).
Per i lettori mp3?? Mi sa che ti confondi, non ne ho provato uno decente fino a ora, per quello sostenevo che dovranno investire molto. Ovvio che si può sempre rimediare con delle ottime IEM, ma se si avvia a conquistare il segmento di mercato dominato da cowon/sony e iriver con la qualità audio media che ha oggi non va lontano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.