View Full Version : Il dispositivo con wi-fi attualmente più economico sul mercato
Sapete quale sia il dispositivo con wi-fi attualmente più economico sul mercato? Non importa se è un netbook, uno smartphone o la psp, l'importante è che abbia il wi-fi.
E' utopico pensare di cavarsela con meno di 100 euro?
io ti direi un portatile usato a occhio, però di nuovo non credo si trovi niente a meno di 100€...
anzi un'idea potrebbe essere una chiavetta wi-fi che poi colleghi al fisso, a meno che non ti serva in movimento...
io ti direi un portatile usato a occhio, però di nuovo non credo si trovi niente a meno di 100€...
anzi un'idea potrebbe essere una chiavetta wi-fi che poi colleghi al fisso, a meno che non ti serva in movimento...
La portabilità è fondamentale. Mi servirebbe per un viaggio itinerante in treno in giro per l'Europa.
Mi sa che i netbook sono la soluzione migliore. Ho visto che quelli della Dell partono da 199 euro. Gli smartphone credo che superino facilmente quel prezzo, tenendo conto anche dell'usabilità nettamente inferiore per navigare.
Dumah Brazorf
28-03-2010, 17:39
Più che il wi-fi ti serve la connessione dati via rete cellulare.
Più che il wi-fi ti serve la connessione dati via rete cellulare.
Sì, ma in questo modo le tariffe rischiano di superare il costo del viaggio. :D
ma in treno vorresti usare il wifi?
ma in treno vorresti usare il wifi?
No, in locali provvisti di wifi. Credo che comunque la soluzione più economica e pratica sia di andare negli internet point. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.