View Full Version : [AV + sped] Gigabyte ATI Radeon HD 5750 1 GB
jack.reacher
24-03-2010, 15:43
Vendo scheda video Gigabyte ATI Radeon HD 5750 1 GB.
La scheda è pari al nuovo, acquistata a dicembre 2009 ma montata solo da circa un mese. Vendo per inutilizzo, al momento il tempo da dedicare al gaming su PC è ben poco. Includo nella vendita la confezione originale, anch'essa in perfette condizioni.
PREZZO: 95 euro
Foto scattate personalmente:
http://www.blunotteband.com/temp/5750a.jpg
http://www.blunotteband.com/temp/5750b.jpg
Regole:
- NIENTE LIMATE, neanche in privato, lasciate proprio perdere. La scheda in questione si trova a 130 euro come minor prezzo su Trovaprezzi ed è di fatto pari al nuovo.
- Spedizione a mezzo pacco celere 3 o postacelere 1, come da vostra preferenza.
- Pagamento tramite bonifico bancario, ricarica postepay o paypal. In quest'ultimo caso però le commissioni sono a carico dell'acquirente.
- Code rapide 12 h.
coda, ci penso. garanzia?
jack.reacher
24-03-2010, 18:24
coda, ci penso. garanzia?
Mando scansione dello scontrino d'acquisto, datato appunto dicembre 2009.
Scusa se non l'ho scritto nella descrizione. :)
scupetta
24-03-2010, 22:04
coda a 90 spedita pronto a concludere se dovesse toccare a me
ps: ha garanzia giusto?
jack.reacher
24-03-2010, 23:40
coda a prezzo da regolamento costa nuova 111€ offro 90 spedita pronto a concludere se dovesse toccare a me
ps: ha garanzia giusto?
Dov'è che costerebbe 111 euro nuova?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gigabyte_5750.aspx
Io l'ho pagata 144, per la cronaca, ma il prezzo più basso è 130 spedita.
scupetta
25-03-2010, 01:08
edit
jack.reacher
25-03-2010, 01:23
dimmi tu che differenza c'è tra una gigà ed un'asus o msi o xfx o sapphire?non stiamo parlando di versioni non reference con dissipatore tipo quello della powercolor pcs oppure vaporx al livello della tua sono tutte uguali anche perchè a quel prezzo poi ci prendi una 5770 non credi?;)
Un discorso surreale, davvero. Potresti evitare di sporcarmi il thread? Grazie.
scupetta
25-03-2010, 01:28
edit
jack.reacher
25-03-2010, 10:43
surreale di che scusa?almeno rispondi e se hai ragione edito possiamo pure avvertire un moderatore se vuoi non ne ho problemi
La Gigabyte ha un sistema di dissipazione differente rispetto alla Sapphire, ma io non sono tenuto a dirlo, questo non è un corso sulle differenze fra schede video, è una vendita fatta ai prezzi di regolamento e tu stai mettendo su una polemica che davvero non ha ragione di esistere. Ripeto: il prezzo più basso per questa scheda è 130 euro, il mio prezzo è perfettamente regolare. Se per te è troppo alto, è inutile che vieni qui a provocarmi: comprati qualcos'altro.
Per l'ennesima volta il prezzo da regolamewnto va fatto cercando lo stesso identico oggetto e non oggetti simili.
Se la scheda video ad esempio è una gigabyte modello 5750 si deve trovare quel modello e non altre marche.
Buona giornata.
scupetta
25-03-2010, 12:19
semplice no?
l'intervento del moderatore c'è voluto, ora edito ci mancherebbe mai avuto problemi qui sul forum con nessuno e dovrei farli adesso non provoco nessuno.....però senti me datti una calmata perchè non siamo ne amici ne niente, mi sembri un pò alterato occhio che potresti sentirti male :fagiano:
io resto sempre in coda a quel prezzo fai tu
jack.reacher
27-03-2010, 14:09
Up.
Una cosa che non mi è chiara...99 è il prezzo della vga spedita?
jack.reacher
27-03-2010, 15:17
Una cosa che non mi è chiara...99 è il prezzo della vga spedita?
No, la spedizione è esclusa. Ad ogni modo, se ti interessa potremmo trovare un punto d'incontro.
jack.reacher
28-03-2010, 17:14
Prezzo ribassato.
Coda a mano, organizziamoci in pvt :)
jack.reacher
29-03-2010, 17:37
In attesa di conferma da xio, aggiornerò la coda non appena avrò notizie (ma cmq entro stasera).
Sharkman
29-03-2010, 18:47
coda
jack.reacher
29-03-2010, 19:40
coda
Visto che Xio non mi fa sapere, che la sua coda è scaduta (ho scritto code rapide da 12 ore) e oltretutto non era in coda al mio prezzo, direi che sei il primo.
Mandami un PM e concludiamo.
jack.reacher
29-03-2010, 21:21
coda
hai pm
Ho scritto chiaramente "niente limate", è inutile che mi mandate offerte improbabili via pm che perdiamo solo tempo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5750+gigabyte&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.informaticamultimedialeonline.com/product_info.php?products_id=12096
jack.reacher
29-03-2010, 22:18
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5750+gigabyte&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
http://www.informaticamultimedialeonline.com/product_info.php?products_id=12096
Mi hanno già fatto notare questo prezzo e infatti ho adeguato il mio.
112 euro - 20% = circa 90 euro. Ho messo il prezzo a 95 per un semplice motivo: se vai in quel negozio ti accorgi che prendono una percentuale sui pagamenti con carta di credito e che fanno pagare la spedizione ben 15 euro. Quindi con meno di 130 euro non te la porti a casa, la scheda. Nel mio caso si tratta di 105 euro spedizione inclusa (pacco celere 3) e la scheda è cmq pari al nuovo, con confezione originale e garanzia.
jack.reacher
30-03-2010, 12:38
Mandato PM a Sharkman che è il primo in coda, attendo risposta...
19alessandro84
30-03-2010, 14:19
coda.
nn so se l mio pc che al momento ha una geforce 7600gt può reggere questa scheda video.
dipende dall'alimentatore? o dalla scheda madre?
nn ne capisco molto :stordita:
jack.reacher
30-03-2010, 14:38
coda.
nn so se l mio pc che al momento ha una geforce 7600gt può reggere questa scheda video.
dipende dall'alimentatore? o dalla scheda madre?
nn ne capisco molto :stordita:
In pratica Sharkam sarebbe già fuori coda (si è prenotato ieri sera verso le sette, e io ho scritto code di 12 h), ma per gentilezza voglio aspettare fino a oggi pomeriggio per escluderlo, magari non ha la possibilità di leggere i messaggi immediatamente.
Per quanto riguarda il supporto della scheda video, la 5750 della Gigabyte è forse quella con i consumi più bassi (relativamente alle 5750), io ho un ali da 550 W e ci sto largo. Per montarla, oltre ovviamente allo slot PCI-Express, ti serve solo un cavo d'alimentazione a sei poli. Se il tuo alimentatore non ne è dotato, ci sono adattatori in qualsiasi negozio d'informatica per pochi spiccioli.
Dammi conferma della coda, così appunto ti avviso nel caso in cui Sharkam non dovesse farsi vivo entro poche ore.
19alessandro84
30-03-2010, 16:27
In pratica Sharkam sarebbe già fuori coda (si è prenotato ieri sera verso le sette, e io ho scritto code di 12 h), ma per gentilezza voglio aspettare fino a oggi pomeriggio per escluderlo, magari non ha la possibilità di leggere i messaggi immediatamente.
Per quanto riguarda il supporto della scheda video, la 5750 della Gigabyte è forse quella con i consumi più bassi (relativamente alle 5750), io ho un ali da 550 W e ci sto largo. Per montarla, oltre ovviamente allo slot PCI-Express, ti serve solo un cavo d'alimentazione a sei poli. Se il tuo alimentatore non ne è dotato, ci sono adattatori in qualsiasi negozio d'informatica per pochi spiccioli.
Dammi conferma della coda, così appunto ti avviso nel caso in cui Sharkam non dovesse farsi vivo entro poche ore.
Mi dispiace, lascio perche devo valutare anche l'acquisto di un ali
jack.reacher
30-03-2010, 16:35
Mi dispiace, lascio perche devo valutare anche l'acquisto di un ali
Ok, no prob.
jack.reacher
30-03-2010, 21:54
Contattato da Sharkman, stiamo concludendo. :)
jack.reacher
12-04-2010, 21:01
Non ho avuto notizie da Sharkman, dunque suppongo sia rimasto contento. :)
Per me si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.