View Full Version : [FI] Vendo iiyama B2403ws
Vendo iiyama B2403ws.
Il monitor non ha bisogno di presentazioni, è uno dei migliori 24 pollici per giocare, tempo di risposta 2ms 16:10 1900x1200, HDMI, VGA e audio integrato.
Monitor perfetto, 0 pixel bruciati garantiti.
Vendo per passaggio a modello iiyama 27 pollici.
Solo ritiro a mano, senza imballo originale.
Prezzo 170 euro.
Messo in vendita anche in altri posti.
coda. spedisci se mi faccio carico io dei rischi della spedizione?
Se non riesco a venderlo a mano, possiamo parlarne, io materiale per un imballo sicuro ce l'ho sicuramente, lavorando in un'azienda informatica.
Se non riesco a venderlo a mano, possiamo parlarne, io materiale per un imballo sicuro ce l'ho sicuramente, lavorando in un'azienda informatica.
ottimo allora. se decidi di spedire contattami
dannnnnny
26-03-2010, 08:17
coda a mano!!! ci possiamo vedere a firenze..daniele
coda a mano!!! ci possiamo vedere a firenze..daniele
Puoi aspettare qualche giorno (inizio aprile?), eventualmente venire a Prato è + problematico per te?
Ciao.
Il monitor è ancora disponibile per chi lo vuole.
Il monitor è ancora disponibile per chi lo vuole.
se decidi di spedire sono sempre interessato.
se decidi di spedire sono sempre interessato.
Diciamo che lo spedisco:
Con pacco posta celere 3 ci sono 10 euro circa di spedizione da aggiungere sul prezzo;
Metodo di pagamento, che vorresti usare (bonifico o paypal);
Ho trovato la fattura di pixmania e il monitor risulta ancora in garanzia... anche se fino a metà aprile.
Fammi sapere, come vorreasti procedere con le mie richieste.
iasudoru
31-03-2010, 11:35
Accodami con spedizione.
Perfavore avvisami se arriva il mio turno.
Grazie!
:)
TiEfSchWarZ
31-03-2010, 18:35
io mi accodo per 160€ spedito, fammi sapere,ciao.
tra un pò ti mando un pvt.
coda con spedizione
p.s.: se lo sapevo prima..ero a firenze domenica e lunedi e l'avrei preso! cavoli!
maxmix65
02-04-2010, 18:01
:D Coda a mano tramite un amico contattami quando tocca a me..Ciaooo
maxmix65
05-04-2010, 16:44
:D Monitor preso a mano oggi ..Perfetto il monitor venditore raccomandato..
Ciao e grazie
c'eravamo già accordati per concludere martedì, ma vabbè non voglio essere polemico, ormai è andata così.
maxmix65
05-04-2010, 21:46
c'eravamo già accordati per concludere martedì, ma vabbè non voglio essere polemico, ormai è andata così.
:rolleyes: Scusami ma mi sono messo in fila con il ritiro a mano ..Scusami ma era scritto solo a mano perdonami se eri gia' te in fila ma non sapevo di questo accordo preso tra di voi..Il monitor e' stato preso a mano stamattina alle 11.30..
Che ti devo dire ..mi spiace non mi sembra di essermi conportato male..
:rolleyes: Scusami ma mi sono messo in fila con il ritiro a mano ..Scusami ma era scritto solo a mano perdonami se eri gia' te in fila ma non sapevo di questo accordo preso tra di voi..Il monitor e' stato preso a mano stamattina alle 11.30..
Che ti devo dire ..mi spiace non mi sembra di essermi conportato male..
ma figurati max, non era rivolto a te. non volevo nemmeno essere polemico :). goditi il monitor ;)
maxmix65
05-04-2010, 21:56
ma figurati max, non era rivolto a te. non volevo nemmeno essere polemico :). goditi il monitor ;)
:D Tranquillo Buone Feste anche a te comunque se me ne capita uno ti contatto subito tranquillo
Come scritto all'inizio volevo venderlo a mano, perchè un monitor tra spese di spedizione e riuscire a spedirlo era troppo problematica per me e pericoloso anche per te!
La contrattazione e il ritiro sono stati fatti praticamente al volo... scusa se non ti ho avvertito prima.
Mi spiace ma forse è stato meglio così per tutti...
Potete chiudere il post per la vendita, grazie.
:D Tranquillo Buone Feste anche a te comunque se me ne capita uno ti contatto subito tranquillo
grazie e buone feste anche a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.