View Full Version : [Catania + sped] Cerco Intel Core 2 Quad Q9650 E0
Felixman
24-03-2010, 11:50
Come da oggetto, aspetto le Vs. offerte.
Ciao a tutti.
Alex-Lemour
24-03-2010, 17:32
Ciao io ho il q9550 step e 0, usato una sola volta per due minuti e rimesso subito apposto + libretto originale, dissipatore originale (mai montato).
Ripeto, il tutt comprato a novembre, montato una volta per la durata di 3 minuti e rimesso a posto.
Ciao
euro 139 + ss a carico tuo non trattabili
Felixman
24-03-2010, 19:23
Fammici pensare un poco che ti do una risposta. Grazie
Felixman
25-03-2010, 11:12
Per il momento rinuncio alla tua offerta ed uppo ancora.
Eventualmente fatevi sotto con qualche proposta di 9650. Grazie
Felixman
26-03-2010, 08:36
uppo
Felixman
19-04-2010, 14:49
Alla fine il processore di Alex-Lemour l'ho comprato io. Mi è arrivato è ce l'ho già montato sul mio pc. Funziona perfettamente. Ancora però lo devo cloccare.
Dopo qualche contatto telefonico abbiamo trovato un accordo che era una via di mezzo tra le mie esigenze e le sue. Il fatto che lui avesse così pochi messaggi sul forum mi ha portato a prendere le dovute precauzioni concordando un semi pagamento ante vendita e poi post vendita dopo aver verificato il buon funzionamento della cpu. Per il resto posso dirti che Alex si è dimostrata una gran brava persona. Molto corretto e disponibile. Chi volesse in futuro effettuare qualche affare con lui non posso che consigliarvelo tranquillamente.
Affare fatto, quindi la discussione si può chiudere.
Un grazie ad Alex-Lemour.
Alex-Lemour
22-04-2010, 07:43
Alla fine il processore di Alex-Lemour l'ho comprato io. Mi è arrivato è ce l'ho già montato sul mio pc. Funziona perfettamente. Ancora però lo devo cloccare.
Dopo qualche contatto telefonico abbiamo trovato un accordo che era una via di mezzo tra le mie esigenze e le sue. Il fatto che lui avesse così pochi messaggi sul forum mi ha portato a prendere le dovute precauzioni concordando un semi pagamento ante vendita e poi post vendita dopo aver verificato il buon funzionamento della cpu. Per il resto posso dirti che Alex si è dimostrata una gran brava persona. Molto corretto e disponibile. Chi volesse in futuro effettuare qualche affare con lui non posso che consigliarvelo tranquillamente.
Affare fatto, quindi la discussione si può chiudere.
Un grazie ad Alex-Lemour.
Ragazzi, ovviamente non posso che contraccambiare dicendo che Felix è veramente una persona in gamba. Consigliatissimo.
Ciao Felix un abbraccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.