View Full Version : The Witcher 2: annuncio ufficiale, trailer e finestra di rilascio
Redazione di Hardware Upg
24-03-2010, 11:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-witcher-2-annuncio-ufficiale-trailer-e-finestra-di-rilascio_32026.html
The Witcher 2: Assassins of Kings viene confermato ufficialmente con un nuovo trailer. Il rilascio è previsto nel Q1 2011.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Darrosquall
24-03-2010, 11:21
vi conviene correggere la notizia, il gioco uscirà il primo trimestre 2011 solo su pc, la versione console la vogliono fare hanno dichiarato, ma non sanno nè quando nè dove, quindi è errato dire che uscirà su pc e su console nel primo trimestre 2011, imparate a tradurre :D
Un bel preorder CE ci sta :D
Il primo è stato uno bellissimo gioco, spero che lo sia anche il secondo cosi non mi schiodo dal pc per qualche mese :)
riuzasan
24-03-2010, 12:06
Grazie a Dio confermo il post di darros ... la versione per console esce dopo e questo è solo un bene.
ghiltanas
24-03-2010, 12:12
vi conviene correggere la notizia, il gioco uscirà il primo trimestre 2011 solo su pc, la versione console la vogliono fare hanno dichiarato, ma non sanno nè quando nè dove, quindi è errato dire che uscirà su pc e su console nel primo trimestre 2011, imparate a tradurre :D
l'importante è la versione pc :D , meglio che della versione console nn ci sia certezza, cosi una conversione fatta a cacchio se la beccano loro eventualmente :ciapet:
l'importante è la versione pc :D , meglio che della versione console nn ci sia certezza, cosi una conversione fatta a cacchio se la beccano loro eventualmente :ciapet:
:sofico: :asd:
@ghiltanas
Col primo veramente fu il contrario, uscì prima la versione PC incredibilmente buggata e pesantissima, mentre la versione console uscita successivamente era giocabile senza problemi. In seguito uscì un megaggiornamento gratuito (la enhanced edition) che porto The witcher a livelli di giocabilità umani.
io direi...incrociamo le dita!
ghiltanas
24-03-2010, 12:27
@ghiltanas
Col primo veramente fu il contrario, uscì prima la versione PC incredibilmente buggata e pesantissima, mentre la versione console uscita successivamente era giocabile senza problemi. In seguito uscì un megaggiornamento gratuito (la enhanced edition) che porto The witcher a livelli di giocabilità umani.
perchè il primo è uscito per console? :stordita:
Col primo veramente fu il contrario, uscì prima la versione PC incredibilmente buggata e pesantissima, mentre la versione console uscita successivamente era giocabile senza problemi.
:mbe:
:wtf:
Veramente la versione console del primo era in programma (dopo l'uscita delle enhanced) ma non è mai stata portata a termine..
:cry: SARA' UN ANNO MOLTO LUNGO
ps: il primo non è uscito su console.
Darrosquall
24-03-2010, 12:45
@ghiltanas
LOL. :D
mi sembra strano,a me risultava l'unreal 3!
più spettacolare e più violento, con tanto sangue sullo schermo.
Un po' lolloso da leggere :D
Veramente la versione console del primo era in programma (dopo l'uscita delle enhanced) ma non è mai stata portata a termine..
quoto...non esiste versione per console del primo..
speriamo sia bello anche il secondo capitolo...nel primo mi son divertito a portare a letto tutte le tipe che incontravo :sofico:
Un po' lolloso da leggere :D
http://www.graphicsgrotto.com/emoticons/violent/images/emviolent5.gif SAAAAAANGUUUEEEEEEE!!!! http://www.graphicsgrotto.com/emoticons/violent/images/emviolent154.gif
:asd:
Masamune
24-03-2010, 13:36
speriamo che il gioco sia giocabile dalla prima installazione.
la prima volta che provai il primo episodio a casa di un amico mi vennero i nervi. lui ci giocava giusto perchè lo aveva pagato e si era autoimposto di far fruttare la spesa. controllo zero! i pupazzi che pattinavano come sul ghiaccio! altre magagne nn me le ricordo, ma avendoci giocato meno 5 minuti... poi con la patchona le cose son migliorate. ^^
cmq ben venga il nuovo capitolo. sono molto curioso di vedere il nuovo sistema di combattimento e come implementeranno la fisica.
magilvia
24-03-2010, 13:46
più violento, con tanto sangue sullo schermo
Che schifezza come se non ci si potesse divertire senza vedere rosso, come in dragon age (disabilitato subito). La volgarità regna sovrana...
Masamune
24-03-2010, 14:31
Che schifezza come se non ci si potesse divertire senza vedere rosso, come in dragon age (disabilitato subito). La volgarità regna sovrana...
il sangue è una diretta conseguenza del colpire della carne con una lama affilata ^^
quando ammazzi un ammasso di poligni, il fatto che sanguini copiosamente dà piu soddisfazione. poi, la possibilità di ridurre al minimo il livello di gore è una scelta soggettiva e condivisibile ;)
magilvia
24-03-2010, 14:43
...dà piu soddisfazione...
Dipende dai gusti... infatti c'è il buon gusto e il cattivo gusto...
Un gioco che esce prima su PC che su console?!?!? Ma sono impazziti?!! :D
Pier2204
24-03-2010, 17:50
Uno dei pochi giochi RPG che mi ha tenuto incollato allo schermo per ore insieme a Neverwinter Night prima vers.
Nella versione 1.5 hanno corretto tutti i bug della prima uscita, le espressioni dei personaggi molto più realistiche e i movimenti di Geralt nei combattimenti sono una goduria..
L'ho rigiocato alla massima difficoltà, alleandomi con gli scoiatel e gli elfi, la prima volta con i cavalieri dell'ordine...incredibile cambia molto nella storia anche se il finale e identico e ti lascia l'amaro in bocca..
Ottimo gioco e ottima trama..
BENE!!
pelle d'oca...
se riusciranno a migliorare il gia' ottimo primo titolo, ne uscira' un vero capolavoro!!
DarthFeder
24-03-2010, 19:26
LO VOGLIO
il sangue è una diretta conseguenza del colpire della carne con una lama affilata ^^
quando ammazzi un ammasso di poligni, il fatto che sanguini copiosamente dà piu soddisfazione. poi, la possibilità di ridurre al minimo il livello di gore è una scelta soggettiva e condivisibile ;)
Quoto!
...però se devo essere sincero a tutt'oggi non sono certo al 100% quanto sangue e con quanta pressione fuoriesca effettivavemte in seguito a una bella tagliata/infilzata sull'addome (o sulla schiena a chi piace l'approccio da dietro ;) )...posso anche immaginare che tagliando la testa a una persona la fuoriuscita di sangue dal collo assomigli a una eruzione vulcanica ma più di questo non saprei.
Queste cose le ho sempre viste nei film o nei videogiochi appunto, ma ogni volta che vededo scene del genere un po' mi domandavo se veramente certi tagli potessero causare sanguinamenti cosi violenti. In ogni caso se cosi fosse anche nella realtà, io lascerei il livello di sangue a default appunto perchè simula decentemente il danno inflitto... :)
MEGA HYPE...spero solo che i combattimenti siano un po' meno noiosi del primo, in cui non bisognava fare niente se non cliccare a tempo col mouse...adesso non voglio finire OT, ma secondo me Dragon Age rulla in questo: controllare un intero party con decine di mosse/incantesimi...questo sì che è divertente...anche se la trama di The Witcher non me la tocca nessuno, le ambientazioni, il feeling che si viene a creare tra giocatore e personaggio...ci si affeziona di più con un personaggio solo...però che almeno i combattimenti siano divertenti...
_ROBERTO_
25-03-2010, 20:55
Il trailer è spettacolare. Mi aspetto grandi cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.