PDA

View Full Version : help errore valore tag asn1 non valido help


vita.v83
24-03-2010, 10:51
:help: ciao a tutti quanti spero che qualcuno mi potrą aiutare io sul mio PC ho istallato windows xp professional x86 edition versione 2003 service pack 1 e circa 4 giorni fa lo dovuto formattare per un problema in recuperabile ora non riesco pił ad aggiornare quando faccio un aggiornamento mi esce fuori un messaggio di errore (valore tag asn1 non valido) cosa faccio vi prego se qualcuno sa come fare aiutatemi per favore:help: :help: :help: :help: :help: :help:

ezio
25-03-2010, 07:14
Vai su Start-->Esegui
Digita SIGVERIF
Nella finestra che ti si presenta, clicca su AVANZATE
Nella scheda CERCA, seleziona CERCA ALTRI FILE NON FIRMATI DIGITALMENTE
Metti un segno di spunta su INCLUDI SOTTOCARTELLE
Clicca su SFOGLIA e scegli la cartella c:\Windows\System32\CatRoot, quindi clicca su OK e nuovamente su OK nella scheda CERCA
Tornerai alla finestra inziale, in cui dovrai cliccare su AVVIA, otterrai una lista di file in cui verranno mostrati quelli senza firma digitale, non chiudere la finestra
Crea sul desktop un cartella temporanea, supponiamo tu l'abbia chiamata TEMP
Vai su Start-->Esegui e digita c:\Windows\System32\CatRoot in modo da aprire la cartella, cerca i file mostrati nella lista del passaggio precedente, tagliali e incollali in TEMP, fanne un backup e tienitela da parte per eventuali problemi in futuro


Chiudi tutto, avvia gli aggiornamenti e vedi se vanno :)