HaraN.BanjO
24-03-2010, 10:47
Scusate se apro questo thread, vedo che è l'ennesimo, ma dopo aver letto molte discussioni a riguardo, non riesco ancora a sfoltire i prodotti fra cui devo scegliere.
Dunque le caratteristiche principali da me richieste sono elencate in ordine:
HDD interno (come da topic, non voglio nulla che faccia streaming anche se ho già un nas in un'altra stanza)
Wifi (integrato, rari?, o con dongle)
Fanless (voglio evitare il rischio di una ventolina rumorosa dopo tot mesi di utilizzo)
Scheda di rete Gigabit (anche se lo utilizzerei via wireless/no streaming, potrebbe essere una valida alternativa.. in questo caso WD live?)
Digitale terrestre? C'è qualche modello decente con esso integrato?
Recording è proprio un optional che non dovrebbe servirmi
Samba e client torrent sarebbero un valore aggiunto, anche perchè fa già tutto il nas che ho in taverna.
Ovviamente non includo la riproduzione dei maggiori codec audio/video e uscita hdmi 1.3, che davo per scontato.
Popcorn A-200? (con ventola :( )
WD live in stream, c'è una versione, anche futura, gigabit? (in caso decida di abbandonare il wifi e cablare)
mvix ultio pro? com'è?
So di essere "vago" ma vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
si vede dalla firma che manco da un po :D
Dunque le caratteristiche principali da me richieste sono elencate in ordine:
HDD interno (come da topic, non voglio nulla che faccia streaming anche se ho già un nas in un'altra stanza)
Wifi (integrato, rari?, o con dongle)
Fanless (voglio evitare il rischio di una ventolina rumorosa dopo tot mesi di utilizzo)
Scheda di rete Gigabit (anche se lo utilizzerei via wireless/no streaming, potrebbe essere una valida alternativa.. in questo caso WD live?)
Digitale terrestre? C'è qualche modello decente con esso integrato?
Recording è proprio un optional che non dovrebbe servirmi
Samba e client torrent sarebbero un valore aggiunto, anche perchè fa già tutto il nas che ho in taverna.
Ovviamente non includo la riproduzione dei maggiori codec audio/video e uscita hdmi 1.3, che davo per scontato.
Popcorn A-200? (con ventola :( )
WD live in stream, c'è una versione, anche futura, gigabit? (in caso decida di abbandonare il wifi e cablare)
mvix ultio pro? com'è?
So di essere "vago" ma vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
si vede dalla firma che manco da un po :D